×

Grey’s Anatomy 13, Shonda Rhimes: “L’ultimo episodio? Esplosivo!”

Condividi su Facebook

La showrunner Shonda Rhimes parla del finale di "Grey's Anatomy 13", in onda il 18 maggio. E ribadisce che l'ultima puntata sarà "in fiamme"! Ecco perchè.

Grey's Anatomy 13, Shonda Rhimes: "L'ultimo episodio? Esplosivo!"
Grey's Anatomy 13, Shonda Rhimes: "L'ultimo episodio? Esplosivo!"

Dopo mesi di silenzio, Shonda Rhimes è tornata. E ci parla della serie tv più seguita. La showrunner ha rilasciato qualche piccante dichiarazione sul finale della 13° stagione di “Grey’s Anatomy” che andrà in onda il 18 maggio, su ABC, negli Stati Uniti e a giugno, su FoxLife, in Italia. Alcuni degli attori e la regista Debbie Allen avevano già rilasciato qualche anticipazione durante il PaleyFest 2017, festival dedicato al medical drama. Shonda Rhimes ribadisce quanto dichiarato da loro, pur tenendosi vaga sulla possibiltà di un incendio al Grey Sloan. Eventualità presumibile dalle immagini che, nelle ultime settimane, stanno circolando in rete.

Le dichiarazioni di Shonda e Debbie

“A Debbie Allen e me – spiega a EW, durante il party per il 100° episodio di ‘Scandal’ – piace dire che l’episodio sarà in fiamme. Perchè questo è l’unico modo in cui lo vogliamo descrivere. Un episodio molto emozionante…e anche molto esplosivo“.

Dichiarazioni sibilline. Cosa si cela dietro? Realtà o metafora? La stessa Debbie Allen lo ripete: “Posso solo anticipare che sarà un finale molto caldo. Infiammato! Abbiamo girato alcune riprese in notturna e siamo stati svegli tutta la notte almeno per un paio di settimane. Ma il cast è stato fantastico. Ogni giorno mi svegliavo emozionata!”.

Nessuna delle due, però, ha voluto sbilanciarsi oltre e sul fatto che l’ospedale possa davvero essere coinvolto in un incendio: “Non lo so“, ha commentato lapidaria Shonda e mentendo in modo spudorato. Perché è evidentemente che lei conosce benissimo ogni dettaglio del finale. Come potrebbe diversamente? Ma non è tutto. Debbie Allen ha anche rivelato che gli eventi che coinvolgeranno il finale di stagione non saranno altro che un’anticipazione per il pubblico di ciò che succederà in “Grey’s Anatomy 14“. La serie tv, infatti, è già stata rinnovata per un’ulteriore stagione: “Sono sicura che la 14° sarà spettacolare – ha concluso – Stiamo piantando semi.

Forse ora non riuscite a capire, ma aspettate di vedere come andrà a finire!”.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.