×

Grey’s Anatomy 13×23: trama, titolo e notizie shock: Megan è viva?

Condividi su Facebook

ABC svela la sinossi della 23a puntata di "Grey's Anatomy 13", il titolo del finale e un incredibile scoop: la sorella di Owen sarebbe ancora viva?

Grey's Anatomy 13x23: trama, titolo e notizie shock: Megan è viva?
Grey's Anatomy 13x23: trama, titolo e notizie shock: Megan è viva?

La trama della 23a puntata di “Grey’s Anatomy 13” sembra annunciare eclatanti dei colpi di scena per i protagonisti del più famoso medical drama di Shonda Rhimes. Ma andiamo per ordine.

Innanzitutto, il penultimo appuntamento di questa stagione avrà il titolo di “True Colors” e vedrà, come personaggi principali, quasi tutti i medici del Grey Sloan Memorial Hospital.

Ma saranno Owen Hunt e Alex Karev a scoprire qualcosa di davvero molto interessante. Al primo verrà data una notizia inaspettata che gli cambierà totalmente la vita e che spingerà sua moglie Amelia a ritornare sui propri passi dopo un lungo periodo di allontanamento. Il secondo, invece, farà una scoperta a dir poco sconvolgente mentre è lontano da Seattle per partecipare a un convegno fuori città. Peccato che la sinossi divulgata da ABC sia piuttosto breve e che sveli davvero poco…

Notizie shock e anticipazioni

Ovviamente, però, il riferimento a una notizia shock relativa a Owen Hunt fa subito pensare alla sorella del personaggio. Che Megan, creduta morta dopo un incidente aereo, possa, invece, essere ancora viva? E che arrivi sul set in carne ed ossa? Fino ad oggi, nessuno del cast di “Grey’s Anatomy” ha osato sbilanciarsi su questa possibilità. Kevin McKidd non ha confermato nulla e la stessa creatrice Shonda Rhimes si è tenuta molto sul vago.

Per quanto riguarda, invece, la scoperta di Alex, va ricordato che, in questo episodio, apparirà Matthew Morrison come guest star, probabilmente nel ruolo di medico. A giudicare dalle foto dal backstage, si può intuire che i due reciteranno nelle medesime scene. Che la scoperta di Alex possa riguardare l’incontro con questo misterioso personaggio?

Quando andrà in onda?

L’episodio 13×23 andrà in onda, negli Stati Uniti, giovedì 11 maggio e sarà il penultimo prima del finale di stagione che verrà trasmesso una settimana dopo e che prenderà il titolo “Ring of Fire”.

Perché? A detta della regista Debbie Allen e di Shonda Rhimes, sarà una chiusura “esplosiva“!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.