Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Grey’s Anatomy 14: Amelia potrebbe morire. Le anticipazioni
Lifestyle

Grey’s Anatomy 14: Amelia potrebbe morire. Le anticipazioni

Grey's Anatomy
Grey's Anatomy 14: Amelia potrebbe morire. Le anticipazioni

In questo episodio di Grey's Anatomy una delicatessima operazione al cervello attende Amelia Shepherd. La dottoressa, però, potrebbe non sopravvivere sotto i ferri.

Sembrerebbe proprio che anche questa volta Shonda Rhimes abbia in mente qualcosa di terribile per i suoi fan. Uno degli ultimi personaggi entrati a far parte del cast di Grey’s Anatomy potrebbe già dover salutare le scene. Si tratta di Amelia Shepherd che nella quarta puntata della 14esima stagione della serie televisiva americana dovrà affrontare una delicatissima operazione al cervello. E non è affatto detto che la superi.

Grey’s Anatomy, la fine di Amelia Shepherd

Il nuovo episodio sarà mandato in onda il 12 ottobre su ABC e si intitolerà “Ain’t That a Kick in The Head“, ovvero nella traduzione italiana “non è altro che un calcio in testa”. La scrittura stavolta è affidata a Mariana Hope e Geary McLeod. Finalmente è giunta qualche anticipazione seria su quello che dovrebbe accadere in questa nuova puntata.

Amelia Shepherd si prepara ad affrontare una delle operazioni più delicate che le siano mai capitate nella sua carriera di medico. Stavolta la paziente è lei e rischia davvero di non farcela.

“Vi amo tutti tremendamente” ed è infatti questo quello che dice Amelia nella nuova puntata di Grey’s Anatomy 14x04 poco prima di entrare in sala operatoria.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, tutti intorno ad Amelia

Un messaggio chiaro che lascia presagire solo il peggio. O quantomeno fa capire che il personaggio di Amelia Shepherd ha stavolta capito e compreso la situazione in tutti i suoi aspetti e gravità. La dottoressa potrebbe non farcela a superare l’operazione che dovrebbe asportare quel tumore maligno al cervello.

Accanto a lei i colleghi di sempre, gli affetti acquisiti e quelli naturali. Non poteva naturalmente mancare Owen. I neo sposi in questo momento di difficoltà sembrano di nuovo riavvicinarsi e le loro crisi allontanate ancora una volta. Meredith Grey, sorella/cognata che dopo aver perso a poco a poco molti dei suoi amici più cari, dei colleghi e il marito si prepara ad affrontare un nuovo delicatissimo momento di stallo.

Grey’s Anatomy, le sorprese di Shonda Rhimes

Il primario Bailey e l’ex capo Webber anche loro saranno vicini ad Amelia Shepherd. Ma anche Andrew DeLuca e Carina, i due che hanno scoperto per prima di questa massa sospetta nel cervello della dottoressa.

Possibile dunque che sia arrivata la fine anche per questo personaggio di Grey’s Anatomy? Shonda Rhimes è nota a tutti i suoi fan per i suoi colpi di testa e le sue sorprese.

Gli stessi che hanno spesso portato alla fine di molti personaggi storici della serie tv. Sarà così anche questa volta?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche