×

Grey’s Anatomy 13: un nuovo addio nella serie. Chi lascerà lo show e perché [SPOILER]

Condividi su Facebook
grey's anatomy
Grandi annunci al Grey Sloan Memorial Hospital: leggete quest'articolo solo se siete arrivati a vedere tutta le 13esima stagione (fino ad ora), contiene spoiler!

Grandi annunci al Grey Sloan Memorial Hospital: leggete quest’articolo solo se siete arrivati a vedere tutta le 13esima stagione (fino ad ora), contiene spoiler!

Partiamo dalle brutte notizie: l’attrice Jerika Hinton ha deciso di lasciare la serie e quidni lascerà l’ospedale entro la fine della stagione.

Un altro brutto colpo per i fan che cominciano a disperarsi. Il motivo è molto semplice: Shonda Rhimes è spietata quando un attore deve/vuole andarsene da una delle sue serie.

Morirà? Andrà a lavorare in un altro ospedale? Resta, come sempre in Shondaland, un mistero.

Una cosa è certa però: l’attrice non abbandona il cinema poichè è stata scelta per un altro ruolo in casa HBO. Interpreterà una ragazza adottata da una famiglia americana di nome Ashley, in una nuova serie tv sulla famiglia Bishops dal titolo non ancora definito, diretta da Alan Ball.

Insomma, l’ennesimo abbandono correlato da possibili attachi cardiaci e batticuori.

Jerika Hinton interpreta (dal 2012) Stephanie Edwards, specializzanda diventata la protetta di Amelia Shepherd, neurochirurgo dell’ospedale. Tra storie d’amore e problemi legali, il personaggio “ha retto” il confronto con il pubblico (certi fan sanno essere molto crudeli quando viene il momento di parlare d’amore nelle serie tc) dalla nona alla tredicesima stagione.

Non c’è ancora nessuna dichiarazione ufficiale della ABC quindi in molti sperano che le due case di produzione riescano a trovare un accordo per il quale l’attrice riuscirebbe a lavorare a entrambe le serie contemporaneamente.

Ma è un’ipotesi estremamente remota.

L’attrice stava già per laciare Grey’s Anatomy lo scorso aprile, quando Shonda Rhimes aveva deciso di assumerla per far parte del cast di Toast, il cui pilot però non ha dato i risultati sperati e, alla fine, la serie non è stata prodotta dando modo a Jerika Hinton di continuare a recitare nello show.

Veniamo ora alle belle notizie: la serie verrà rinnovata per la 14esima stagione! Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali, ma l’eventuale cancellazione dello show provocherebbe una guerra mediatica infinita perciò, fans, potete star certi che la stagione si farà!

In attesa della nuova puntata, godetevi una delle ultime scene di Stepanie e Jackson insieme:


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.