×

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “La serie finira quando me ne andrò io”

Condividi su Facebook

Quando finirà “Grey’s Anatomy”? La serie tv durerà finché Shonda Rhimes e Ellen Pompeo vorranno continuare: senza Meredith Grey, non si può andare avanti.

La serie tv “Grey’s Anatomy” è, in assoluto, lo show drammatico più visto di tutto il network ABC.

E dopo 13 anni, resta tra i più amati dal pubblico. Perché il medical drama creato da Shonda Rhimes e con protagonista Ellen Pompeo non accenna a invecchiare. E il presidente di ABC, Channing Dungey, ne prevede una lunga vita. La serie, infatti, potrebbe anche eguagliare, se non addirittura superare, “E.R. Medici in prima linea“, famosa serie medical della NBC trasmessa per ben 15 stagioni. “Sarebbe davvero fantastico!”, ha commentato lo stesso Dungey.

“Grey’s Anatomy” è stata rinnovata per la 14° stagione. Avrà inizio, il prossimo autunno, in Italia su Fox Life. Qualcuno, dal palco del PaleyFest, ha ipotizzato che “Grey’s Anatomy” potrebbe persino superare le 20 stagioni e diventare la serie tv più longeva della storia della televisione. Ma c’è anche chi si chiede se potrebbe finire presto.

A gettare un po’ di luce, è stata Ellen Pompeo, fresca del suo primo debutto alla regia per l’episodio di “Grey’s Anatomy”, in onda, questa settimana, negli Stati Uniti.

“Shonda Rhimes e io abbiamo deciso che la serie ci concluderà quando io sarò pronta a fermarmi. Perché la storia ruota attorno al viaggio di Meredith Grey. Per cui, quando vorrò smettere, lo show finirà”. Al momento, comunque, non c’è alcuna fine all’orizzonte.

“Il network e lo studio vedono ‘Grey’s Anatomy’ come una serie senza fine – ha concluso la Pompeo – Credo però che, in realtà, la decisione spetti al pubblico.

Perché sarebbe piuttosto arrogante presupporre che lo show possa andare avanti per sempre. È un approccio che non mi piace. Per il momento, posso solo dire che siamo veramente fortunati ad avere così tanti fan. Penso che saranno proprio loro a dirci quando è il momento di abbassare il sipario”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.