> > Grey's Anatomy: le migliori scene strappalacrime

Grey's Anatomy: le migliori scene strappalacrime

greys anatomy cast

Grey’s Anatomy: la serie Tv incentrata sulle tragiche storie dei Medici del Seattle Grace Hospital, tante le scene delle tredici stagioni estremamente commuoventi e strappalacrime

Grey’s Anatomy è sicuramente la più celebre e seguita serie Tv degli States, trasmessa dal 2005. E’ un medical drama che vede come protagonista principale la dottoressa Meredith Grey, una stagista del reparto di chirurgia del Seattle Grace Hospital a Seattle.

Il titolo della serie tv richiama il cognome della Dottoressa ma anche dell’autore del manuale di anatomia Henry Gray. Il produttore esecutivo è Shonda Rhimes con Betsy Beers, Mark Gordon, Krista Vernoff, Rob Corn, Mark Wilding, e Allan Heinberg. Peculiari i titoli degli episodi che richiamano i titoli delle canzoni. Giunti alla tredicesima stagione tanti sono gli episodi da immortalare e da rimembrare che ci hanno profondamente commosso e lasciato con il fiato sospeso: numerose le scene strappalacrime legate alle storie d’amore ed ai decessi prematuri dei pazienti.

Grey’s Anatomy: scene strappalacrime

Ricordiamo la scena di Alex Karev che, dopo essersi confidato a Izzie, viene lasciato dalla fidanzata Ava; altra scena strappalacrime è il momento in cui Thatcher Grey schiaffeggia la figlia Meredith nella terza stagione. La relazione turbolenta tra Burke e Cristina si tinge di coccole e di tenerezza nell’episodio. Negare, negare, negare della quarta stagione, disperato è il volto di Cristina Yang mentre volge i suoi occhi pieni di lacrime verso il chirurgo Burke che la conforta.

Anche la tragica scomparsa del padre di George O’Malley è tristissima, anche Cristina che non è mai stata amica di George, gli si avvicina e gli narra del “club dei papà morti”. Per non parlare della premorienza dei pazienti: nell’episodio Dentro di te come un treno, Bonnie e Joe sono rimaste vittime di un incidente ferroviario, un deragliamento di un treno, la scena è commovente quando Bonnie sta morendo e la frase più toccante per il pubblico è “Credi nel paradiso?”.

I nostri consigli

Su Amazon abbiamo la possibilità di acquistare tutte le serie che ci hanno appassionato di più, tra cui ovviamente Grey’s Anatomy. E’ possibile acquistare una singola stagione oppure un cofanetto con tutte le stagioni trasmesse sin ora.