> > Grey's Anatomy: nella stagione 13 un altro dottore abbandonerà il Grey Sloan

Grey's Anatomy: nella stagione 13 un altro dottore abbandonerà il Grey Sloan

Grey's Anatomy: nella stagione 13 un altro dottore abbandonerà il Grey Sloan

Lo spoiler della stagione 13 della serie tv "Grey's Anatomy" ha rivelato che un altro dottore sta per lasciare il Grey Sloan. Vi spieghiamo come e perchè. Attenzione: chi non vuole sapere cosa succederà nella 13° stagione di "Grey's Anayomy", interrompa qui la lettura. Non vogliamo rovinarvi la ...

Lo spoiler della stagione 13 della serie tv “Grey’s Anatomy” ha rivelato che un altro dottore sta per lasciare il Grey Sloan. Vi spieghiamo come e perchè.

Attenzione: chi non vuole sapere cosa succederà nella 13° stagione di “Grey’s Anayomy”, interrompa qui la lettura. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Ma per i curiosi, invece, vi raccontiamo le ultime novità in arrivo e cosa sta orchestrando Shonda Rhimes. Sembra che una dottoressa, più precisamente una specializzanda, lascerà il Grey Sloan al termine della stagione. Ancora un mistero restano le modalità dell’addio. In buona sostanza, non si sa se si tratterà di un semplice allontanamento o di una tragedia vera e propria. Perchè queste, in “Grey’s Anatomy” di certo non mancano. L’unica cosa certa è dovremo salutare Jerrika Hinton, interprete della Dott.ssa Stephanie Edwards dal 2012.

Chi è Stephanie Edwards? Stephanie è una specializzanda in chirurgia, donna talentuosa ma con alle spalle un difficile passato da paziente. Proprio quel genere di trascorso che la rende molto più empatica e sensibile alle sofferenze delle persone con le quali ha a che fare. Stephanie ha avuto una relazione con Jackson Avery (Jesse Williams), rapporto terminato quando lui ha scelto April (Sarah Drew), migliore amica di Jo Wilson (Camilla Luddington), altra specializzanda dal passato complicato e innamorata di Alex Karev (Justin Chambers).

Jerrika Hinton non farà, quindi, parte del cast della 14° stagione del celebre medical drama siglato Shonda Rhimes. Il motivo sembra da imputare ai pregressi impegni dell’attrice che è statra chiamata a partecipare alla nuova serie tv “True Blood, Six Feet Under“, scritta e diretta da Alan Ball per HBO. Il ruolo della Hinton sarà quello di una figlia adottiva all’interno di una famiglia apparentemente perfetta ma in realtà segnata da profonde spaccature. Problematiche che diventeranno più manifeste quando dovranno fare i conti con i problemi mentali di uno degli altri figli.