> > Grillo contro Letta: sono loro a creare l'instabilità

Grillo contro Letta: sono loro a creare l'instabilità

default featured image 3 1200x900

Grillo si presenta al Parlamento, dopo aver già fatto visita al Senato, lancia accuse contro l'esecutivo di Letta: "ma sono loro, questi signori, a creare l'instabilità. E' il governo, è Letta che va in televisione a dire balle" "Questo è un Paese tenuto in piedi da balle, siamo già s...

images8

Grillo si presenta al Parlamento, dopo aver già fatto visita al Senato, lancia accuse contro l’esecutivo di Letta:

“ma sono loro, questi signori, a creare l’instabilità. E’ il governo, è Letta che va in televisione a dire balle”

“Questo è un Paese tenuto in piedi da balle, siamo già sotto l’acqua. Ci vogliono convincere che c’è il lumicino, la ripresina, è una presa in giro, i dati non sono questi – insiste – Siamo davanti a balle economiche, balle di ministri che vanno in tv, balle di Letta che va a dire cose che non sono vere in tv. La tv è una delle responsabili di tutto questo”

Non risparmia nessuno e ritorna a invocare le elezioni per liberarsi definitivamente di una classe politica che, a detta sua, ci ha portato nel baratro.

E’ ovviamente a favore del voto palese e non segreto per quanto riguarda l’altra discussione sulla Giunta del Regolamento del Senato. Ovvero tutti i voti sotto gli occhi di tutti, per sapere chi ha votato chi.

Intanto Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, da quel di Bari non risponde alle domande sugli attacchi di Grillo con la minaccia d’Inpeachment, ma si concetra solo su quelle che riguardano il Sud.