> > Grillo: non utilizzate Facebook, ci spiano anche in Italia

Grillo: non utilizzate Facebook, ci spiano anche in Italia

default featured image 3 1200x900

Il leader del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo interviene sulla recente vicenda che ha investito l’amministrazione Obama per il controllo del web e dei dati telefonici. Durante un comizio tenuto nei pressi di Cagliari Grillo ha dichiarato: “Avete visto Obama? Hanno ammesso che sono anni ...

431811 527469647309841 1189307910 n

Il leader del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo interviene sulla recente vicenda che ha investito l’amministrazione Obama per il controllo del web e dei dati telefonici. Durante un comizio tenuto nei pressi di Cagliari Grillo ha dichiarato: “Avete visto Obama? Hanno ammesso che sono anni che spiano milioni di americani. Lo fanno anche qua. Non utilizzate Facebook, i dati vengono immessi in un database. Stiamo attenti, ai nostri deputati sono entrati nelle mail. Non era mai successo. Hanno alzato il tiro perché sanno che il Movimento Cinque Stelle sarà un problema per l’Europa”.

Il comico genovese si era pronunciato già in questo senso nel 2011, quando si scagliò contro il social network Facebook: “Senza iscritti Facebook varrebbe zero. E’ un mondo chiuso nell’universo di Internet, chi vi entra non può uscire”. Ai suoi parlamentari consiglia: “Non pubblicate sui social network elementi della vostra vita privata, ma solo l’attività parlamentare”.