> > Grillo: Transgender in rivolta per la sua battuta nello show di Netflix

Grillo: Transgender in rivolta per la sua battuta nello show di Netflix

Grillo Transgender in rivolta per la sua battuta nello show di Netflix

Grillo fa parlare di sè per una battuta in uno show di Netflix rivolta al mondo dei transgender ora in rivolta nei confronti del leader del MS5. Beppe Grillo si rivolge ai transgender con questi termini: "Una volta c'erano solo i travestiti e non c'erano i transgender... un trans è una donna col ...

Grillo fa parlare di sè per una battuta in uno show di Netflix rivolta al mondo dei transgender ora in rivolta nei confronti del leader del MS5.

Beppe Grillo si rivolge ai transgender con questi termini: “Una volta c’erano solo i travestiti e non c’erano i transgender… un trans è una donna col belino oppure un uomo che parla tanto”. Le sue parole sono state durissime e discriminatorie al punto che sul web sono arrivati commenti di indignazione e di protesta nei suoi riguardi.

Il video di questa sua battuta e di altre, come la seguente “A fare una battuta su un transgender ti prendi dieci querele.. si incazzano”, è diventato virale al punto che molti si stanno arrabbiando con il leader del Movimento Cinque Stelle.

I commenti sul web si sprecano, al punto che il sito di gaypost su Twitter aggiunge dicendo: Merita il nostro disprezzo. Sono anche molti i commenti come il seguente indignati che affermano: “Il garante del #M5S associa persone #trans a prostituzione, violenza e macchietta. Vergogna!”. Ovviamente su Twitter i commenti sono anche per chi applaude e ride, ritenuti anche peggiori della battuta dello stesso Grillo.