> > Grimm: anticipazioni sulla sesta stagione

Grimm: anticipazioni sulla sesta stagione

Grimm: anticipazioni sulla sesta stagione

La sesta stagione della serie tv Grimm è l’ultima del crime supernaturale che sta spopolando tanto in America. È formata da 13 episodi e non 22 come le precedenti. Gli ultimi 3 episodi saranno “un grande film” come rivela Gallows. Ma cosa accadrà in quest’ ultima serie? Vediamo insieme...

La sesta stagione della serie tv Grimm è l’ultima del crime supernaturale che sta spopolando tanto in America. È formata da 13 episodi e non 22 come le precedenti. Gli ultimi 3 episodi saranno “un grande film” come rivela Gallows.

Ma cosa accadrà in quest’ ultima serie? Vediamo insieme qualche anticipazione e curiosità:

  • Nick dovrà affrontare un altro nemico che comparirà durante la stagione.
  • Tante scene sono girate di notte quindi ci saranno alcuni momenti nostalgici.
  • Ci sarà un salto temporale notevole verso la fine, si consiglia di guardare la serie fino in fondo.
  • La sesta stagione si svilupperà nell’arco di tempo di solamente due settimane, quindi poco tempo per 12 episodi.
  • Greenwalt non si vuole sbilanciare troppo ma ha detto che “la serie dirà addio nel modo giusto, con tristezza e speranza” a TVLine.
  • Nel corso dei 13 episodi ci sarà il tanto agognato scontro fra Nick e Renard, che da sindaco di Portland, ha il potere che gli darà il potere di prendere il controllo della città, e Nick dovrà ostacolarlo per proteggere gli amici, in particolare Adalind e loro figlio. Monroe e Rosalee sono in pensiero per la sorte del futuro figlio in un mondo pieno di pericoli, ed Eve, vedendo il passato rifarsi vivo e metterla alla prova e avrà delle crisi d’identità.
  • Nick e i suoi amici alleati dovranno usare tutto il loro potere e combattere per far fronte a tutta questa incertezza.
  • Nick affronterà il suo ex alleato più volte. Monroe e Rosalee faranno delle riflessioni sul fatto di avere un figlio in un mondo così difficile.

La serie tv piace alle persone e gli sceneggiatori nell’ultima serie vigliono quasi ringraziare il pubblico facendolo ancora una volta divertire e innamorare. Una serie tv creata da Stephen Carpenter, David Greenwald, Jim Kouf, con David e Jim anche produttori esecutivi insieme a Sean Hayes e Todd Milliner.