×

Guarda i figli in video prima di morire: “Mamma, ti amiamo”

Ha lottato sette anni contro il cancro, ma alla fine è morta. Ha visto i figli per l'ultima volta in un video straziante.

default featured image 3 1200x900 768x576

Hayley Kalinins, di Borrowash nel Derbyshire, era una donna e mamma di quattro figli. E’ stata protagonista di una lunga battaglia, contro una terribile malattia, che alla fine l’ha stroncata. Le era stato diagnosticato un carcinoma mammario incurabile al quarto stadio, diffusosi successivamente ai suoi polmoni, fegato e cervello.

Hayley è morta a 37 anni, ma prima di spegnersi definitivamente è riuscita a vedere tre dei suoi figli, che l’hanno incoraggiata con un video. Parole toccanti: “Continua a combattere. Ti amiamo tutti”. Il video è straziante e mostra i piccoli mentre suonano il pianoforte e la salutano calorosamente. L’affetto dei bimbi nei confronti della mamma è molto forte e la invitano a non mollare. Dopo quelle immagini, non li ha più visti: Hayley è volata in cielo.

snapshot

Una lotta durata sette anni

E così ha fatto Hayley. Per sette anni ha combattuto contro qualcosa più grande di lei, ma come afferma il marito, allenatore dello Sheffield Wednesday Andy Kalinins, non si è mai arresa.

Ha vissuto ogni secondo al massimo delle sue forze e il suo sorriso non si è mai spento. Ora è tutto nelle sue mani, ma ha promesso di resistere, per il bene dei loro figli, di età compresa tra i sette e i diciassette anni. La più piccola è Deena-Marie, nata nel marzo 2011. Un doppio regalo per Andy, che aveva appena vinto la Coppa di Lega con Birmingham City. Tuttavia la felicità è durata solo un battito di ciglia, poichè la loro vita insieme ha iniziato a sgretolarsi pochi mesi dopo, quando le è stato diagnosticato un cancro al seno. I medici le avevano assicurato solo 8 mesi di vita, ma Hayley li ha smentiti.

Una raccolta fondi per aiutarla

La storia di Hayley aveva toccato il pubblico al punto tale da riuscire a raccogliere 250.000 sterline per garantirle il trattamento in Germania, quando l’ospedale le aveva riferito di non poterla più aiutare. Il marito ha raccontato gli ultimi istanti della donna prima di morire: “Il giorno prima che morisse, mi ha sussurrato che lei mi amava e io le tenevo la mano. Volevo solo tenerla per sempre. Le ho mostrato un video dei bambini che suonavano il piano. Era l’ultima cosa che avrebbe visto di loro”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora