Guè Pequeno: dove vive e quanto guadagna
Guè Pequeno: dove vive e quanto guadagna
Gossip e TV

Guè Pequeno: dove vive e quanto guadagna

Guè Pequeno quanto guadagna dove vive
pequeno

Ecco alcune curiosità sulla vita privata di Guè Pequeno, il noto rapper italiano tra i più pagati del panorama musicale italiano.

Guè Pequeno, pseudonimo di Cosimo Fini, è il rapper dei Club Dogo. Trascorsa un’infanzia difficile è ora uno dei rapper più pagati in Italia. Lo si ricorda per una gaffe dell’estate scorsa, quando pubblicò un video su Instagram nel quale si masturbava.

Quanto guadagna Guè Pequeno

Guè Pequeno, è senza dubbio uno dei rapper italiani più noti. Nel 2017 si è trasferito in Svizzera e precisamente nella città di Lugano, dove vive felicemente in splendide condizioni di forma, anche dopo i recenti successi discografici che lo hanno reso uno dei rapper più pagati del panorama musicale italiano. Guè Pequeno sembra davvero poter vantare un giro d’affari d’oro anche grazie ai diritti sulle sue canzoni. Nei forum si stima che i suoi guadagni non siano inferiori ai 10mila euro per ogni performance live. Solo nell’ultimo tour ha incassato qualcosa come 500mila euro, una cifra davvero ragguardevole. Oggi può essere considerato uno dei rapper più odiati del nostro paese e molti critici musicali ritengono che la sua musica sia agli antipodi rispetto all’Hip hop.

Una sua frase relativa allo stesso genere musicale ha fatto storcere il naso ai colleghi: Pequeno disse che “l’Hip hop è fatto per fare soldi”.

Vita privata

Sono note alcune curiosità sull’adolescenza difficile di Guè Pequeno, che ha rivelato di essere stato vittima di episodi di bullismo. Nei primi anni di liceo ha però modificato sensibilmente il proprio carattere , diventando un personaggio ricco di stile e carisma. È conosciuto anche per l’occhio chiuso – non un trucco di stile – dovuto ad una blefaroptosi palpebarale che ha ridotto l’apertura della sua palpebra in senso verticale. In passato era anche stato contattato per diventare uno dei giudici di X Factor, il popolare talent show trasmesso originariamente dalla Rai e poi passato a Sky. Accettò con entusiasmo, ma all’ultimo venne rimpiazzato da Fedez.

Il video “proibito”

Memorabile la gaffe di Guè Pequeno dell’estate scorsa, che ha fatto molto discutere le riviste scandalistiche per qualche giorno.

Mentre stava registrando alcune storie di Instagram, ha pubblicato un video nel quale si stava masturbando. Un video di 5 secondi, probabilmente pubblicato per errore e che è stato poi rimosso dall’autore. Alcuni sono riusciti tuttavia a scaricare questo video, che è diventato virale sul web. Non è ancora chiaro se questo video sia stato pubblicato intenzionalmente oppure sia stato frutto di un click sbagliato. Secondo alcuni, l’intento del rapper era quello di inviare il video ad una fan, ma questa tesi non ha ricevuto ancora conferme. Il web non gli ha perdonato la gaffe e il rapper è finito bersaglio di improperi e insulti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche