Guendalina Canessa ha mostrato via social sua figlia Chloe durante il suo primo giorno di scuola.
Guendalina Canessa: la figlia Chloe
La figlia di Guendalina Canessa e di Daniele Interrante ha compiuto 12 anni e quest’anno ha iniziato la seconda media. Guendalina Canessa ha realizzato un video per mostrare la sua bambina durante il suo primo giorno di scuola con tanto di divisa e ha fatto il pieno di like tra i fan, che hanno lodato la sua straordinaria bellezza e la sua somiglianza con la madre. “First Day. Seconda media. Agitazione ne abbiamo?”, ha scritto Guendalina, che è legatissima a sua figlia Chloe.

Guendalina Canessa: la carriera
Guendalina Canessa ha confessato di voler lavorare come attrice ma ha anche ammesso che, a causa dei suoi impegni familiari, non se la sarebbe mai sentita di concentrarsi unicamente sulla carriera.
“Purtroppo non sono una donna del tutto libera: ho una priorità che è mia figlia, se succede qualcosa (una malattia, un virus) c’è la mamma e quando succedono queste cose il lavoro passa in secondo lavoro. La lascio sola poche volte e quando lo faccio poi torno subito da lei. Essendo mamma ho una grande responsabilità e questa è al primo posto, dopo viene tutto il resto. Mi piacerebbe fare teatro, radio, ma mi rimane sempre poco tempo per la vita frenetica che conduco. Sono cose che avrei dovuto fare a 21-22 anni. Sono sogni dunque che rimangono in un angolino”, ha confessato.