×

Guerra in Ucraina, la beffa: la figlia di Putin innamorata di Igor Zelensky

La figlia di Vladimir Putin è innamorata e convive con un uomo che si chiama Igor Zelensky, un omonimo russo del presidente dell'Ucraina.

Vladimir Putin

L’ironia della sorte vuole che la secondogenita di Vladimir Putin sia innamorata e frequenti da un po’ di tempo un uomo che si chiama Igor Zelensky. Una strana coincidenza se si pensa che mentre una Putin ed uno Zelensky si amano, un altro Putin ed un altro Zelensky invece si fanno la guerra.

Katerina, figlia di Putin, è innamorata e vive con un uomo che si chiama Zelensky

Si tratta di Katerina Tikhonova Putina, figlia 35enne del presidente della Federazione Russa. Katerina è una scienziata, donna d’affari e ballerina. Ex moglie di Kiril Shamalov, imprenditore legato al padre, da cui ha avuto una figlia. Shamalov e Katerina hanno divorziato nel 2018.

Chi è Igor Zelensky?

Igor Zelensky, omonino del presidente dell’Ucraina, è un ballerino di danza classica russo.

Ha 52 anni e, come si apprendere dal quotidiano la Repubblica, ha lavorato presso il New York City Ballet, il Royal Ballet di Londra e la Scala di Milano. Dal 2016 al 2022, Igor Zelensky è stato direttore artistico del Bayerische Statballet, il corpo di ballo di Monaco di Baviera.

Chi ha riportato questa notizia?

La notizia della relazione tra la figlia di Putin ed Igor Zelensky è stata riportata da un sito russo che si chiama Vashnie Istorii.

Non si sa di preciso quando sia iniziata la loro relazione nè dove i due si siano conosciuti. Secondo Vashnie Istorii, la coppia convive tra la Germania e la Russia. L’ultima volta che Katerina è stata avvistata a Mosca, è scesa da un jet privato con la figlia e il noto ballerino russo Igor Zelensky.

Contents.media
Ultima ora