> > Guerra in Ucraina, la Turchia parla di un possibile incontro faccia a faccia ...

Guerra in Ucraina, la Turchia parla di un possibile incontro faccia a faccia tra Zelensky e Putin

incontro Zelensky Putin

Cavusoglu, il ministro degli Esteri turco, fa sapere che potrebbe tenersi un incontro faccia a faccia tra Putin e Zelensky.

I negoziati tra Russia e Ucraina appaiono complicati, ma non si esclude un incontro faccia a faccia tra Zelensky e Putin: a farlo sapere è il ministro degli Esteri turco.

Guerra in Ucraina, possibile incontro tra Zelensky e Putin

Mentre proseguono gli attacchi in Ucraina, il presidente Zelensky esorta il suo popolo a resistere, ribadisce alcune aperture e conferma che i negoziati continuano con difficoltà.

Tuttavia, la Turchia parla di un possibile incontro faccia a faccia tra i leader dei due Paesi. Proprio nella giornata in cui si è tenuta una telefonata tra il presidente turco Erdogan e il suo collega russo, il ministro degli Esteri turco parla di un ipotetico incontro tra Putin e Zelensky. Lo riporta il quotidiano Sabah.

Lo ha fatto sapere il ministro Mevlut Cavusoglu durante una conferenza stampa congiunta con l’omologo ucraino, Dmytro Kuleba in occasione di una visita a Leopoli, città ucraina diventata bersaglio dei russi.