> > Guess My Age: Enrico Papi debutta con un fisico da 30enne

Guess My Age: Enrico Papi debutta con un fisico da 30enne

Enrico Papi

Enrico Papi sa che la tv ingrassa e quindi, in vista della conduzione di Guess My Age su Tv8, mantiene la sua linea perfetta seguendo una dieta sana.

Nuovo debutto per Enrico Papi. Dopo la partecipazione lo scorso anno in alcuni prime time su Italia 1, l’ex conduttore di Sarabanda presenterà dal 27 agosto Guess My Age su Tv8. Dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, il 53enne ha continuato a seguire una dieta che l’ha rimesso completamente in forma visto che, si sa, la tv ingrassa. In poco tempo infatti è passato dalla taglia 52 alla taglia 46.

La tv ingrassa ma non Enrico Papi

Enrico Papi si rimette in forma per il suo prossimo debutto in tv. Dal 27 agosto infatti sarà alla conduzione di Guess My Age, il game show su Tv8 incentrato, come facilmente intuibile dal nome del programma, sull’indovinare l’età di alcuni personaggi. In gioco diverse coppie, anche di vip. In una intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, il 53enne conduttore romano rivela infatti: “Tempo fa ho fatto una dieta che mi ha cambiato il fisico”.

Papi infatti era già dimagrito durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle nel 2016, ma da allora ha perso altri chili. “Ero un po’ cicciottello. – ammette – Sono passato dalla taglia 52 alla 46. Ora nelle foto sembro il figlio di quello che ero un tempo”. “Non mangio più pasta a pranzo e a cena e non faccio più footing, preferisco passeggiare” rivela Enrico Papi, che ovviamente mantiene il fisico atletico anche stando appresso al figlio Iacopo, di 10 anni.

“A volte vedo passare questi cinquantenni che corrono sudati ad agosto e dico: ma sono matti!” confessa. Il segreto della linea dell’ex presentatore di Sarabanda quindi sembra essere tutto in una dieta salutare ma anche nella mente. “Di cervello posso avere dai 16 ai 18 anni e come intraprendenza sono ancora un trentenne” assicura infatti Enrico Papi.