> > Guida per 11 km con l'ex della compagna sul cofano dell'auto: arrestato 54enne

Guida per 11 km con l'ex della compagna sul cofano dell'auto: arrestato 54enne

opel mokka ecoflex edition   frontansicht 25  august 2013 dusseldorf

Ha percorso 11 chilometri sulla SS106, trascinando sul cofano posteriore della sua vettura l'ex convivente della sua compagna. E' accaduto a Strongoli nel Crotonese, dove un 54enne cirotano è stato arrestato per tentato omicidio. Protagonisti della vicenda sono una donna, il suo compagno e l'ex con...

Ha percorso 11 chilometri sulla SS106, trascinando sul cofano posteriore della sua vettura l’ex convivente della sua compagna.

E’ accaduto a Strongoli nel Crotonese, dove un 54enne cirotano è stato arrestato per tentato omicidio. Protagonisti della vicenda sono una donna, il suo compagno e l’ex convivente di lei. I tre si sono incontrati per gestire alcune questioni famigliari, ma la discussione e purtroppo degenerata. A quel punto, l’ex fidanzato della donna si è scagliato sull’auto della sua ex e del suo attuale compagno per impedirne la fuga, tuttavia nella concitazione del momento, una mano gli è stata chiusa tra lo sportello ed il montante dell’auto.

Nonostante le richieste d’aiuto dell’ex, la coppia ha continuato a proseguire la corsa con l’auto, mettendo in serio pericolo la vita dell’uomo. E’ stata la stessa donna in seguito, a chiedere l’intervento dei carabinieri, preoccupata per la situazione e temendo per la propria incolumità.