> > Come farsi i capelli bianchi

Come farsi i capelli bianchi

bianchi

A chi non è mai venuto in mente di tingersi i capelli di bianco, anticipando i tempi ma con la soddisfazione di suscitare scalpore ed interesse nelle persone, specie nelle donne. A volte si fa fatica a supportare una chioma da albino se si hanno i capelli biondi per esempio o se si utilizzano le co...

A chi non è mai venuto in mente di tingersi i capelli di bianco, anticipando i tempi ma con la soddisfazione di suscitare scalpore ed interesse nelle persone, specie nelle donne. A volte si fa fatica a supportare una chioma da albino se si hanno i capelli biondi per esempio o se si utilizzano le colorazioni sbagliate.

Per tingersi i capelli di bianco è sufficiente applicare una dose di polvere blu sui capelli per circa mezz’ora, lavarli poi con shampoo antigiallo unito a speciali maschere ristrutturanti e ripetere l’operazione per una settimana. Dopodicchè versare sui capelli il “toner silver” e attendere tre mesi, il tempo per fare assorbire completamente il prodotto. Applicare il “toner silver” e successivamente usare il balsamo insieme a una quantità di polvere blu e viola. Per i successivi tre mesi utilizzare rigorosamente shampoo antigiallo e il suddetto balsamo e verificare lo stato dei capelli; se non sono completamente bianchi somministrare una dose si balsamo e “toner white” fin quando il bianco non avrà coperto tutto il capello, dalla radice alle punte.