Guida alla cultura inglese - Notizie.it
Guida alla cultura inglese
Guide

Guida alla cultura inglese

Cultura, cosa è? La cultura inglese può essere descritta da molte cose come la loro storia e letteratura, gallerie d’arte e musei, cibi o musica ed educazione. È il colto modo di vivere e può includere abitudini, attitudini, convinzioni, consuetudini, arte, cibo, cosa indossano, e i loro riti. Ogni regione o area è incline ad avere una propria distinta serie di attività colte che la distinguono dalle altre culture. Quando pensate all’Inghilterra qual è la prima cosa che vi viene in mente che la distingue da qualsiasi altro luogo? È la Torre di Londra o forse il Castello di Windsor?

Molti visitatori sono sorpresi dalla quantità di attrazioni che sembrano essere in ogni angolo. Ci sono residenze storiche e chiese da visitare, musei e gallerie da esplorare e molti monumenti da vedere. Queste sono le cose che influenzano la cultura in quelle aree. La maggior parte delle persone possono avere una visione del popolo britannico con il “labbro rigido-alto”, un’idea di un popolo che si emozioni di meno confrontato con nazionalità più chiassose.

Forse sono più tranquilli e calmi di altre nazionalità, ma questa è la cultura che hanno stabilito.

La più prestigiosa istruzione è diffusa per tutta l’Inghilterra grazie ad alcune delle università più prestigiose del mondo, come Oxford e Cambridge. Promuovere la vostra formazione è molto apprezzato nella cultura inglese, essendo un centro per così tanta diversificazione negli affari, è importante che le giovani generazioni siano in grado di continuare con la priorità che è stata assegnata dalle vecchie generazioni. Con Oxford e Cambridge, l’Inghilterra ha anche l’Imperial College, l’University College dell’Università di Londra e la London School of Economics.

La musica può essere molto influente sulle persone e il sorprendente talento che è uscito dall’Inghilterra per benedire noialtri con i suoi doni include artisti come: The Beatles, The Rolling Stones, Cream, The Kinks, The Who, Queen, Led Zeppelin, Black Sabbath e Pink Floyd. Alcuni deglia rtisti contemporanei più importanti del mondo sono venuti dall’Inghilterra, compresi: Eric Clapton, Elton John, David Bowie, George Michael, The Spice Girls, Oasis, Muse, Coldplay, Radiohead e Robbie Williams.

Dovremo non dimenticare i film che hanno origine fuori dall’Inghilterra che sono state originati da essa, come la serie di James Bond, Star Wars, e naturalmente lo strepitoso successo del fenomeno Harry Potter.

Dovremo non dimenticare anche la sorprendente letteratura che è uscita dall’Inghilterra compresi Shakespeare, Jane Austen, Charles Dickens, Thomas Hardy e I poeti del lago. Non devono essere dimenticati anche i romanzi gialli di Agatha Christie che sono stati superati solo da Shakespeare e dalla Bibbia.

Gli aspetti culturali dell’Inghilterra non solo influiscono sull’Inghilterra, ma hanno effetti di vasta portata in tutto il mondo e ringraziamo Dio per loro. Possiamo solo immaginare cosa sarebbe stato se Shakespeare, Charles Dickens e altri non fossero stati trovati e diffusi in tutto il mondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*