> > Netflix: le nuove serie tv disponibili ad aprile 2019

Netflix: le nuove serie tv disponibili ad aprile 2019

netflix

Con l'arrivo del mese di aprile, Netflix aggiunge nuove serie tv al suo catalogo. Vediamo quali sono le novità più interessanti.

Il successo di Netflix è dovuto anche al continuo aggiornamento dei contenuti pubblicati sulla piattaforma di streaming. Ogni mese infatti sono previste una serie di date di uscita di nuovi film e serie tv originali e non. Anche per aprile 2019 ci sono importanti novità e piacevoli sorprese. Vediamo quali saranno i nuovi contenuti che andranno ad arricchire il palinsesto.

Serie tv in uscita ad aprile 2019

Il primo giorno di aprile vede l’uscita di due importanti serie tv: l’anime di fantascienza e fantasy giapponese Ultramann e la terza stagione di Lucifer. Le serie tv manga avrà come tema l’evolversi di nuove sfide per il pianeta Terra dopo decenni di pace: toccherà al figlio di Ultramm combattere queste forze di opposizione. La produzione è originale di Netflix. Invece, la serie Lucifer porterà di nuovo sulla scena i due amati protagonisti Tom Ellis e Lauren German nei panni di Lucifer Morningstar e Chloe Decker. Altre novità riguardano la seconda parte della prima stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina. Visto il successo di questa serie tv, sono in programma anche una terza e una quarta stagione: nel frattempo, a partire dal 5 aprile gli spettatori potranno godere la visione della seconda. Sempre venerdì uscirà anche un’altra produzione originale Netflix: Sabbie Mobili, la prima stagione. La serie è tratta dall’omonimo romanzo svedese best seller del 2016: la categoria è poliziesco. Per gli amanti di Suits, invece, è in arrivo la settima stagione: sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 16 aprile. Mentre il 19 aprile uscirà una nuova serie tv di anime originale Netflix: Rilakkuma and Kaoru.

Film in arrivo ad aprile 2019

Nella categoria film sono previsti grandi titoli: primo tra tutti Arancia Meccanica, disponibile dal 1 aprile, tratto dal celebre o omonimo romanzo di Kubrik. Seguirà, a partire dal 7 aprile Gran Torino, il capolavoro di Eastwood. L’autore ha fatto del suo odio verso il diverso la sua ragione di vita. Il film ha vinto numerosi premi, ha ottenuto una candidatura al Golden Globes e in Italia ha incassato 9,1 milioni di euro. Dal 17 aprile si potranno guardare Psycho di Hitchcock e il cartone animato Balto, uno dei classici più amati dai bambini, ispirato alla storia vera del famoso cane da slitta. Infine, verso la fine di aprile uscirà anche Space Jam, con la fantastica interpretazione del campione dell’NBA Michael Jordan. Nel film sono presenti anche personaggi di animazione come Bugs Bunny e altri Looney Tunes.

Ulteriori novità in arrivo

Per chi ama il tema sovrannaturale è in arrivo Chambers, la prima stagione. La data non è stata ancora annunciata, ma è confermata la partecipazione di Uma Thurman. La trama si focalizza sulla vita di una giovane donna sopravvissuta ad un infarto grazie a un trapianto di cuore. La protagonista, però, inizierà ad assumere comportamenti sempre più simili a quelli di un defunto. Special (Stagione 1) si ispira, invece, all’autobiografia dello stesso interprete Ryan O’Connell. La storia tratta di un omosessuale affetto da una lieve paralisi celebrale. A seguito di un incidente deciderà di cambiare identità. L’uscita della serie su Netflix è prevista per il 12 aprile: ci saranno 8 episodi. Ci mancava solo Nick è la nuova sitcom in uscita il 15 aprile sulla piattaforma. Nel cast ci saranno anche Melissa Joan Hart e Sean Astin. Infine, My first first love, una serie tv dedicata ai ragazzi disponibile dal 18 aprile. Sarà centrata sui temi di amore, amicizia e piccoli problemi adolescenziali affrontati da cinque amici coreani.