> > Netflix, tutti i film e le serie tv in uscita a maggio 2019

Netflix, tutti i film e le serie tv in uscita a maggio 2019

netflix

Ogni mese Netflix aggiorna il suo catalogo. Maggio riserva molte sorprese: vediamo insieme le serie tv e i film in arrivo sulla piattaforma.

Netflix è la piattaforma streaming più utilizzata per la visione di film e serie tv. La primavera quest’anno si è presentata pazzerella e ha portato molte piogge: quale miglior occasione per rilassarsi davanti a un bel film? Ogni mese il catalogo di Netflix si rinnova con nuove uscite e pubblicazioni: vediamo insieme cosa ci riserva il mese di maggio 2019.

Netflix: i film di maggio 2019

Tra i film pubblicati sulla piattaforma, questo mese la scelta è davvero ampia. Si parte il 9 maggio con E.T. L’extraterrestre, un film che molti hanno già visto e apprezzato. La scena più famosa è sicuramente quella in cui il simpatico alieno pronuncia la famosa frase: “E.T. telefono casa“. Il 10 maggio, invece, esce Wine Country, la commedia americana lanciata in anteprima sulla piattaforma.

Il 16 maggio sarà la volta del celebre The Blues Brothers, il classico film del 1980 con John Belushi e Dan Aykroyd. Il giorno dopo toccherà a La pazza gioia, un film divertente diretto da Paolo Virzi. Il 23 maggio, invece, tutti i bambini potranno guardare Cars 3, il cartone animato che racconta la storia di Saetta McQueen sulle piste automobilistiche. In chiusura, il 27 e 28 maggio verranno aggiunti Max Mad e Spider-Man Homecoming.

Netflix: le serie tv di maggio 2019

Per chi preferisce guardare le serie televisive anziché i film, le proposte non mancano. Sono in arrivo in questo mese molte nuove stagioni e altrettante novità. Vediamole insieme.

La prima data da fissare è l’8 maggio, giorno in cui verrà pubblicata la quarta stagione di Lucifer. La serie si era conclusa con molti interrogativi: cosa cambierà nella relazione tra Chloe e Lucifer? Si può amare un diavolo? Tutte le risposte nella nuova serie. La settimana seguente, invece, verrà lanciata The society, serie che racconta la storia di un gruppo di adolescenti abbandonati in una città senza regole e senza adulti. Sapranno gestire le situazioni alle quali andranno incontro?

Il 17 maggio, poi, è attesa la seconda stagione di The Rain, mentre il 19 maggio sarà possibile vedere la terza stagione di 12 Monkeys. Il 24 maggio sarà una giornata ricca: in programma la seconda stagione di She’s gotta have it e la prima di What/If, thriller ambientato nell’era digitale dei social network. Infine, il 31 maggio verrà lanciata un’altra nuova serie: When They see us, tratta da una storia vera. Nella stessa giornata si potrà vedere anche la seconda stagione di Good Girls.