> > Zalando: pagamento senza carta di credito

Zalando: pagamento senza carta di credito

zalando

Non per tutti gli shop on line i metodi di pagamento sono gli stessi. Alcuni e-commerce, come Zalando, scelgono soluzioni alternative.

Sempre più persone fanno acquisti comodamente seduti sul divano di casa per mezzo del computer; questo è dovuto all’offerta di prodotti che si possono trovare senza fare alcuna fatica. Dover uscire di casa magari sotto la pioggia o con il caldo fà passare la voglia di comprare mentre con i siti di e-commerce è tutto semplice e per niente faticoso.
Uno dei prodotti più acquistati è sicuramente l’abbigliamento; vasta scelta di capi colori e taglie sempre disponibili il tutto grazie a questi siti di vendita dove tra quelli più amati c’è Zalando sia per la varietà sia per i modi di pagare veloci e sicuri.

Zalando: le caratteristiche del sito

Zalando nasce e cresce in Germania negli anni duemila più precisamente nel 2008; inizia come vendita di sole scarpe per poi sbarcare anno dopo anno in tutti gli altri stati europei dove finalmente nel 2011 arriva anche nel nostro paese allargando la vendita a tutti i capi d’abbigliamento e i suoi accessori. Sul sito di Zalando è possibile acquistare abbigliamento non solo per donne ma anche per bimbi e uomini con una grande scelta pronta a soddisfare ogni gusto e ogni suo utilizzo.

Tantissime marche tra quelle più famose ed importanti del mondo della moda, più di duemila e la scelta spazia dalle camicie alle giacche dalle gonne ai vestiti più eleganti passando per l’abbigliamento intimo o i vari modelli di pantaloni completando il tutto con la scelta di stivali, scarpe da sera ma anche scarpe per praticare lo sport. Dal momento che ci si registra e si inizia a visitare Zalando fino alla conclusione scegliendo il pagamento che più preferiamo, è facile e tutto ben spiegato.

Zalando: i metodi di pagamento

Le spese di spedizione sono gratuite entro un certo prezzo avendo la possibilità di cento giorni per provare l’acquisto prima di tenerlo o restituirlo senza aggiunta di costo.
Zalando offre la restituzione senza nessun problema e completamente gratis, dove sarà un corriere a venire a casa per riprendere il pacco e i soldi saranno restituiti dopo pochissimi giorni.

Tra le tante modalità per pagare ovviamente c’è l’uso della carta di credito ma se non se ne possiede una, niente paura perché ci sono molteplici e semplici altri metodi di pagamento. Paypal, pagamento digitale tramite internet ormai da vent’anni è tra i metodi più usati, sicura e veloce solo il momento di un click. Con Zalando si scoprirà tutto un altro modo di fare shopping; non stressante, gratificante e garantito da tanti altri clienti che dopo averlo provato non lo lasciano più.

Altri metodi di pagamento

Zalando offre anche il pagamento in contanti da rilasciare direttamente al corriere quando arriverà il pacco a casa oppure oltre alle solite carte di credito c’è anche la Postepay.
Postepay è la carta giovane nata da Poste; con il tempo è riuscita a diventare anche lei uno dei metodi più usati per comprare, questo perché non serve avere un conto ed è ricaricabile ogni volta che si ha la necessità di fare spese. Un’altra soluzione del sito sono avere nel proprio account Zalando i suoi buoni regalo così da pagare il tutto ancora più velocemente, quasi come la sensazione di fare acquisti in modo gratuito.

Come si può vedere se non si vuole usare la propria carta di credito, tante altre soluzioni si presentano tutte estremamente sicure da non avere più scuse per fare acquisti su Zalando. Zalando tiene ai suoi clienti e in particolare alla soddisfazione dell’acquisto, così da ritornare a comprare più e più volte; l’importante è che per qualsiasi problema dovuto alla merce o ai pagamenti ci si rivolga ai loro contatti sempre presenti a tutte le ore.