> > Ecco come risparmiare acquistando online buoni carburante

Ecco come risparmiare acquistando online buoni carburante

risparmiare acquistando online buoni carburante

Una delle spese più onerose per gli italiani è il costo del carburante. Oggi però si può contare sulle numerose offerte online dei voucher.

Una delle aliquote più onerose per le famiglie italiane – e soprattutto per chi non può fare a meno dell’automobile – è il costo del carburante, le cui fluttuazioni, spesso al rialzo, dipendono incessantemente dalle variazioni sul prezzo del greggio. Oggi, però, i consumatori possono contare sulle numerose offerte online dei voucher, carte sconto facilmente ottenibili, grazie alle quali si può ottenere un risparmio significativo proprio facendo benzina. Acquistare buoni carburante online consente, infatti, di dare un taglio ai costi per il rifornimento e fare in modo che il pieno sia sempre conveniente; le proposte, tutte convenzionate con i principali brand di distribuzione, sono disponibili e scaricabili via web e il costo totale, grazie a una serie di convenzioni, è in ogni caso il migliore disponibile sul mercato.

Voucher online: come ottenerli risparmiando

Uno dei siti di riferimento per l’acquisto di voucher online è Bestshopping, un portale che consente di comprare buoni carburante e gift card di tutti i tipi, sempre scontati e al miglior prezzo. Per usufruire dei numerosi servizi, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale, effettuare l’iscrizione inserendo le proprie credenziali e dare il via all’esperienza di acquisto. Nella sezione “carburanti e benzina”, il sito annovera diversi buoni già scontati, tutti sempre divisi per brand e catalogati in base al prezzo. Basta selezionare il marchio preferito, scegliere l’importo desiderato tra quelli proposti e attendere che il voucher venga inviato all’indirizzo e-mail indicato. In fase di acquisto, il portale segnala sempre il valore indicativo del buono, oltre al prezzo ribassato, al quale è possibile ottenerlo, e i diversi benefici di cui il cliente può usufruire.

Come spendere i buoni carburante

I voucher benzina acquistati su Bestshopping sono spendibili in qualsiasi stazione di servizio stradale o autostradale. In caso di self service, possono essere inseriti facilmente sul terminale al momento del riepilogo totale, mentre, per quanto riguarda il rifornimento con operatore, è possibile digitare il codice in fase di acquisto direttamente sul POS. In aggiunta, tutti i buoni carburante acquistabili sul portale sono cumulabili e frazionabili e, oltre a dare immediatamente diritto a un ribasso sul prezzo totale, permettono di accedere a una serie di numerosi vantaggi che vanno ben oltre il semplice acquisto.

I vantaggi di acquistare online i buoni carburante

Per ogni buono acquistato tra quelli disponibili sul portale, Bestshopping dà diritto a un rimborso sulla spesa. Si tratta del cosiddetto cashback, una piccola restituzione in percentuale per ogni acquisto effettuato, che, accumulandosi, si trasforma in un doppio risparmio. La percentuale ottenibile è variabile in base al brand, al voucher o al tipo di servizio scelto sul portale e l’importo totale, sempre visualizzabile sul proprio profilo, può essere incrementato effettuando ulteriori compere. Naturalmente, grazie al sistema del cashback, acquistare i buoni carburante di Bestshopping può apportare un duplice vantaggio, dal momento che ogni voucher, sia che venga utilizzato nel rifornimento quotidiano, sia sotto forma di gift card da regalare a una persona cara, può comportare un significativo risparmio sulla spesa complessiva e un ritorno in termini di percentuale restituita.

Acquisti, cashback e guadagni

Oltre all’acquisto di buoni online, le iniziative di Bestshopping per accumulare percentuale di cashback sono numerose. La principale è quella che prevede l’utilizzo del portale per effettuare compere online, potendo contare sugli shop più famosi tra quelli disponibili nelle compravendite sul web. Per vedere incrementare il proprio totale basta collegarsi a Bestshopping poco prima dell’acquisto, individuare il negozio online e selezionare l’oggetto che si intende comperare. La percentuale di cashback accumulata varia in base alla tipologia di prodotto acquistato: cresce all’aumentare del numero degli acquisti e incrementa, di conseguenza, il risparmio totale del cliente. L’utente può richiedere la somma accumulata nel momento in cui il totale raggiunge la soglia di 40 euro, scegliendo il metodo di pagamento preferito tra bonifico bancario, Paypal o buono Amazon.