> > Olga Plachina, che lavoro fa la moglie di Aldo Montano

Olga Plachina, che lavoro fa la moglie di Aldo Montano

Olga Plachina

Olga Plachina è una bella e muscolosa modella e sportiva russa, moglie di Aldo Montano e mamma della piccola Olympia dal 2017

Olga Plachina è una modella russa che ha conquistato il cuore dello schermitore italiano Aldo Montano. La donna mostra orgogliosa un fisico mozzafiato nonostante abbia avuto una gravidanza. Infatti Aldo e Olga hanno una figlia a suggellare il loro amore. Ha vinto vari concorsi di bellezza in Russia, come la fascia di Miss Sport e Miss Best Model. Ma nella sua carriera non conta solo su un curriculum da modella, infatti è anche una sportiva.

Olga Plachina

E’ nata nel 1997, si chiama Olga Plachina la moglie di Aldo Montano. La donna e lo schermitore italiano hanno una figlia nata dalla loro storia d’amore. Tutto iniziò ai giochi olimpici di Atene del 2014. Si sono incontrati grazie ad un’amica in comune, che li ha presentati e da quel momento non si sono più divisi. Si tratta, quindi, di un colpo di fulmine che ha travolto i due al punto da rendere insignificanti i 16 anni di differenza. Un amore così impetuoso che dopo due anni dal loro primo incontro, 2016, hanno deciso di sposarsi. E’ stato nel 2017 che è nata, poi, Olympia rendendoli genitori felici. Un nome scelto appositamente per la loro passione comune: lo sport.

Sport

Aldo Montano è un famoso schermitore italiano, Olga Plachina una modella russa. Nonostante ciò, le passerelle non riescono a tenere lontana dallo sport la bella Olga. Infatti anche lei è una sportiva e la ritroviamo campionessa della corsa nei 400 metri.

Curiosità

Come modella è stata riconosciuta con la vittoria di due diversi concorsi. Infatti ha vinto la fascia di Miss Sport e nel 2015 diviene Miss Best Model. Il suo fisico è perfetto e trova consensi a 5 cifre. Infatti la bella modella conta su oltre 16mila followers su Instagram, dove la troviamo col tag @kissed_god. Ed è proprio su questo social che la si può ammirare in tutta la sua sportiva bellezza. Infatti nelle sue foto, diciamo più svestita, mostra con fierezza i suoi massicci, seppur dolci e femminili muscoli.

Oltre al fatto di essere una bella modella e un’abile sportiva, consociamo qualcos’altro su Olga Plachina. La nostra russa infatti sembra amare i tatuaggi. E’ un’amante di Instagram, infatti sul social condivide i più svariati aspetti di sé e della sua vita. Abbiamo già parlato del nome della figlia, il quale vuole essere un omaggio alla vita e alla passione atletica dei genitori. Proprio relativamente a quest’ultimo aspetto della sua vita, quello sportivo, sappiamo che nel 2004 si è aggiudicata una medaglia d’oro. Sbirciando il suo feed Ig, inoltre, se ne può dedurre un carattere dolce e romantico. Infatti ama farsi ritrarre mentre concede alla sua piccola e ad Aldo degli affettuosi baci.