> > Tablet per bambini 3 anni: quale scegliere

Tablet per bambini 3 anni: quale scegliere

Tablet per bambini 3 anni: quale scegliere

Il Tablet per bambini dai 3 anni in su è un dispositivo tecnologico innovativo, progettato per l'apprendimento ludico. Scopriamo funzioni e caratteristiche.

Il Tablet Magico per i bambini dai 3 anni in su è un dispositivo di nuova generazione che favorisce l’apprendimento attraverso il gioco, affinché i piccoli possano impiegare il proprio tempo libero in maniera sana e costruttiva, dando sfogo alla propria fantasia e creatività, che prende forma in colori nuovi, disegni a mano libera e nuove parole. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono le funzionalità e le caratteristiche del nuovo Tablet Magico.

Tablet per bambini 3 anni

Noi adulti sappiamo bene quanto la tecnologia ci abbia coinvolto e preso il sopravvento nelle nostre vite quotidiane, pertanto, non dovrebbe sorprenderci di come i bambini, poco importa se di tenera età o meno, si siano lasciati coinvolgere a loro volta. Tuttavia, mentre l’adulto sa come discernere, la stessa cosa non succede con un bambino molto piccolo. Fortunatamente, anche da questo punto di vista, soprattutto negli ultimi anni, le maggiori case di produzione sono intervenute per studiare, progettare e sviluppare dei dispositivi simili agli stessi dispositivi tecnologici utilizzati dagli adulti, ma fatti su misura dei bambini. Si potrebbe fare una lista infinita dei dispositivi tecnologici per bambini, ma il Tablet Magico è il dispositivo di nostro interesse nell’articolo di oggi.

Progettato e sviluppato per i bambini dai 3 anni in su, il Tablet Magico è un dispositivo di nuova generazione, dal design elegante e simile a quello di un comune Tablet per adulto, ma realizzato con lo scopo di impiegare il tempo libero dei bambini piccoli in attività costruttive ed educative. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono le caratteristiche e le funzionalità del Tablet Magico.

Tablet per bambini 3 anni: funzionalità

Come anticipato già nella premessa, il coinvolgimento tecnologico che interessa gli adulti colpisce anche i più piccoli ed è per questo motivo che le maggiori case di produzione hanno pensato anche a loro, progettando e realizzando dispositivi tecnologici, molto simili a quelli degli adulti, che dessero loro la possibilità di crescere e svilupparsi giocando, come, ad esempio, il Tablet Magico, un dispositivo tecnologico di nuova generazione, che favorisce l’apprendimento del disegno, del colore e della parola attraverso il gioco.

Il mercato offre modelli diversi di Tablet Magico, ma non tutti funzionano nello stesso modo e presentano le stesse caratteristiche ed è per questo motivo che, se avete deciso di acquistare un Tablet Magico per i vostri figli, vi sono delle considerazioni che varrebbe davvero la pena di non sottovalutare, prime fra tutte, la funzionalità che il dispositivo offre. Affinché acquistiate il dispositivo migliore, è opportuno sapere che i dispositivi migliori si compongono di una serie di schede fronte retro, grazie alle quali ogni bambino dai 3 anni in su può apprendere la parola, sviluppare e raffinare la capacità di lettura, del disegno e del colore. Ogni progetto potrà poi essere cancellato e ricominciato da capo oppure, semplicemente, ogni progetto potrà essere cancellato affinché il piccolo possa dare nuovo sfogo a nuove fantasie.

Per aiutare i genitori in difficoltà e quelli che non hanno ancora le idee molto chiare, nel paragrafo che segue, abbiamo esposto le funzioni e le caratteristiche di uno dei migliori Tablet Magici prodotto dalla DMC Shop.

Il miglior Tablet per bambini

Il Tablet Magico è uno dei dispositivi al momento più amati e apprezzati dai genitori di bambini molto piccoli per le sue caratteristiche e per la sua funzionalità e, ovviamente, anche perché, al contrario di altri dispositivi tecnologici, favorisce nei bambini l’apprendimento ludico, la possibilità di sviluppare abilità e capacità manuali e di dare vita a nuovi disegni, nuove parole e nuovi colori. Attualmente, il commercio offre modelli diversi di Tablet Magico, ma non tutti presentano le stesse caratteristiche e funzionalità, al contrario del Tablet Magico prodotto dalla DMC Shop, che si distingue non solo per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, ma soprattutto perché rappresenta in un unico dispositivo le funzionalità e le caratteristiche più disparate dei modelli simili.

Semplice ed intuitivo da utilizzare, il Tablet Magico prodotto dalla DMC Shop si compone di:

  • 3 pennarelli bicolor
  • 15 schede da colorare
  • 1 scheda nera
  • 1 spugnetta per cancellare
  • 1 custodia da viaggio

Ai fini di un utilizzo ottimale, la scheda di preferenza dovrà essere inserita nell’apposita fessura del Tablet e ciò che si produce potrà essere illuminato semplicemente premendo il pulsante che si trova in basso, sulla sinistra del Tablet. Adatto per i bambini dai 3 anni in su, la scheda nera è destinata al disegno libero, le schede colorate a dare sfogo alle proprie fantasie sui colori, si ritorna alla scheda nera se si ha voglia di comporre nuove parole e imparare a leggere e, infine, alla spugnetta per cancellare e dare vita a nuovi giochi e nuove esperienze di apprendimento.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

tablet magico

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Prodotto dalla DMC Shop, il Tablet Magico non si acquista dai negozi fisici o virtuali, siano questi tradizionali o specializzati, ma esclusivamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto. Attualmente, il Tablet Magico è in promozione a soli 59,99 €, sebbene la promozione varia a seconda della quantità di dispositivi che deciderete di acquistare. Per prenotare il Tablet Magico sarà sufficiente compilare il modulo di acquisto, avendo cura di non tralasciare alcun dettaglio e inserire un recapito telefonico attivo. Un operatore vi ricontatterà nel corso della giornata e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo sulle recensioni del Tablet Magico.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.