Follie di cioccolato al Bicocca Village di Milano e distribuzione gratuita - Notizie.it
Follie di cioccolato al Bicocca Village di Milano e distribuzione gratuita
Milano

Follie di cioccolato al Bicocca Village di Milano e distribuzione gratuita

cioccolato al Bicocca Village di Milano
cioccolato al Bicocca Village di Milano

Al Bicocca Village la tavoletta di cioccolato più lunga del mondo per festeggiare la Pasqua, al posto del tradizionale Uovo.

Sabato 31 Marzo dalle ore 18.00 all’interno del centro commerciale, collocato nel quartiere Bicocca, un giudice della sede londinese del Guinness World Records, ovvero il Guinness dei primati, misurerà la maxi tavoletta di cioccolato preparata dal celebre Mirco Della Vecchia, il maestro cioccolataio detentore del maggior numero di Guinness al mondo, e dal suo staff.

Per battere il precedente Guinness che, guarda caso, appartiene già a Della Vecchia, le dimensioni saranno tutt’altro che comuni: richiederà l’impiego di 1800 Kg di cioccolato e dovrà avere una dimensione superiore ai 15 metri di lunghezza per 2 metri di larghezza.

Info sito: www.bicoccavillage.it.

PROGRAMMA
dal 24 al 29 marzo
ore 16:30 – 21:00
Lavorazione del cioccolato: durante i quali uno speaker spiegherà i principi della lavorazione e un animatore distribuirà ai presenti il cioccolato in esubero, il tutto gratuitamente.

venerdì 30 marzo
ore 16:30 – 21:00
Decorazione del cioccolato: un momento altamente spettacolare, che comporta la colorazione e l’incisione del cioccolato.

sabato 31 marzo
ore 18:00 – 19:00
Celebrazione del Guinness

dall’1 al 6 aprile
orario di apertura del Centro Commerciale
Esposizione del cioccolato

sabato 7 aprile, vigilia di Pasqua
ore 15:00 – 21:00
Distribuzione del cioccolato, un regalo davvero unico: la maxi prelibatezza di cioccolato verrà spezzata e distribuita gratuitamente ai visitatori!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche