×

Guns n’ Roses: ancora voci su una possibile reunion, parla Slash

default featured image 3 1200x900 768x576

I fans non hanno mai spesso di sperare. Il sogno è di rivedere i Guns n’ Roses con la line up originale o almeno rivedere la formazione che ha inciso Use your illusion 1 e 2 (anche se su alcuni brani di quell’album la batteria era stata registrata da Adler).

L’occasione per rivedere la band insieme potrebbe essere il prossimo aprile quando, la band, entrerà ufficialmente a far parte della Rock And Roll Hall Of Fame. Intanto l’ex chitarrista Slash ha fatto sapere che la separazione dei Guns non è mai stata burrascosa ma, consensuale. Un po’ difficile da credere. Riguardo Slash ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a The pulse of radio: “La separazione tra me e Axl è stata pacifica, ma siccome c’era una grande attenzione su di essa e sulle speculazioni sulle possibilità di tornare prima o poi insieme, è presto divenuta un casino che ha portato a un livello di ostilità che non era quello che volevo.

Nessuno di noi vuole saltare alla gola dell’altro senza una ragione. Per questo sto cercando di mettere pace a questa situazione”.

Contents.media
Ultima ora