> > Guns N' Roses a Imola per il tour Not in this Lifetime

Guns N' Roses a Imola per il tour Not in this Lifetime

Guns N' Roses

I Guns N' Roses faranno tappa anche in Italia per il loro tour. L'atteso appuntamento per i fan è fissato per il 10 giugno 2016. Il tour in giro per il mondo dei Guns N' Roses continua a mietere successi. Dopo un 2016 da più di 2 milioni di biglietti, l'obiettivo è quello di confermare tali c...

I Guns N’ Roses faranno tappa anche in Italia per il loro tour. L’atteso appuntamento per i fan è fissato per il 10 giugno 2016.

Il tour in giro per il mondo dei Guns N’ Roses continua a mietere successi. Dopo un 2016 da più di 2 milioni di biglietti, l’obiettivo è quello di confermare tali cifre per l’anno prossimo. Una data italiana è già pronta a stuzzicare un gran numero i appassionati.

I fans della band devono segnarsi una data col cerchietto rosso sui loro calendari. Stiamo parlando del 10 giugno 2017, quando i Guns N’ Roses si esibiranno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Sarà uno degli oltre trenta eventi che coinvolgeranno gli stadi europei e nordamericani.

La lunghissima tournée si aprirà a Dublino il 27 maggio 2017. Not In This Lifetime Tour continuerà a viaggiare per il vecchio continente. Saranno attraversate numerose capitali, quali Lisbona, Madrid, Londra, Stoccolma, Praga, Parigi e Vienna. La seconda parte si svolgerà tra Stati Uniti e Canada. Tra le città toccate, anche Denver, Miami, Montreal, Vancouver e San Antonio.

Le tappe del 2017, compresa quella di Imola, saranno altri momenti importanti nella carriera leggendaria dei Guns N’ Roses. La rock band opera da poco più di tre decenni e il suo disco d’esordio, Appetite for Destruction, ha venduto più di 30 milioni di copie. Il gruppo ha raggiunto in pianta stabile la leadership della prestigiosa Billboard Top 200. Gli ultimi dieci anni sono stati pieni di soddisfazioni, con concerti e festival importanti a livello globale. La band ha così continuato ad alimentare il proprio mito grazie a successi che non perdono lustro col passare degli anni.

Axl Rose e gli altri membri sono quindi pronti ad accogliere un gran numero di fans italiani. I biglietti potranno essere acquistati a partire dalle 11 di venerdì 9 dicembre. È possibile eseguire l’operazione presso Ticketone o negli altri punti vendita autorizzati.