×

Gwyneth Paltrow e le sue vacanze italiane: ecco le foto

Gwyneth Paltrow è in vacanza in Umbria con l'ex marito Chris Martin e i due figli Apple e Moses. L'attrice pubblica su Twitter uno scatto in un lungo e semplice abito nero e scrive "Last sunset in #umbria".

Gwyneth Paltrow

L’attrice americana Gwyneth Paltrow ha deciso di trascorrere le vacanze in Italia, nello specifico in Umbria assieme all’ex marito Chris Martin e ai due figli.

La bella Gwyneth Paltrow e l’amore per l’Italia

E’ noto come l’Italia sia principale meta di molti turisti, ma anche di tanti personaggi famosi che rimangono affascinati dalla bellezza dei paesaggi italiani. Gwyneth Paltrow ha scelto l’Umbria, dopo aver trascorso altri giorni di relax in Spagna e in Francia. La bella attrice bionda è accompagnata dall’ex marito Chris Martin (cantante della famosa band Coldplay che proprio ieri sera si è esibita in Italia) e dai due figli avuti da questo, Apple e Moses.

Nonostante l’età, 45 anni il prossimo 27 Settembre, Gwyneth Paltrow è sempre in ottima forma e mostra il suo bel fisico in uno scatto pubblicato sul suo profilo Twitter.

Nella didascalia della foto, Gwyneth scrive “Last sunset in #umbria”.

Gwyneth Paltrow

Nella foto, l’attrice è immortalata senza trucco, con un lungo abito nero e con in mano una bottiglia di vino. Posa semplice e non provocante, viso pulito, capelli biondi sciolti che cadono sulla spalla e semplici ciabatte bianche. Gwyneth è così: splendida e semplice, senza troppi eccessi e mai sopra le righe. I follower e i fan di Gwyneth Paltrow hanno particolarmente la foto, che ha raggiunto un grande numero di “like”. Uno scatto nel cuore dell’Italia, mentre l’ex marito ieri sera si è esibito a Milano (sono previste due date), nel concerto tanto atteso dai numerosi fan della band.

Proprio nel vedere riunita la famiglia, sono circolate le prime indiscrezioni su un probabile ritorno di fiamma tra i due, anche se sia il cantante che l’attrice hanno sempre affermato – dopo il divorzio – di aver mantenuto un buon rapporto per garantire la serenità dei figli.

Gwyneth e i due figli saranno presenti ad entrambe le date italiane dei Coldplay.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche