> > Ha un malore in bici: morto 54enne

Ha un malore in bici: morto 54enne

Malore fatale per un 53enne

Ha un malore in bici: morto 54enne che stava guidando la sua due ruote lungo la strada per Fucecchio, inutili i soccorsi giunti tempestivamente

Tragedia in Toscana, dove un imprenditore ha un malore in bici: morto 54enne.

Da quanto si apprende dai media locali lo stimato Paolo Bertoncini è rimasto vittima di un fatale incidente mentre percorreva una provinciale. Nello specifico il 54enne, molto conosciuto nel mondo del settore conciario che lo piange, si sarebbe sentito male in sella alla sua due ruote. 

Malore in bici: morto 54enne

Bertoncini era un imprenditore di Castelfranco di Sotto e nella mattinata del 18 dicembre avrebbe accusato un malore, poi risultatogli fatale, durante una uscita in bicicletta sulla provinciale 11 a Fucecchio.

I media spiegano che dopo la chiamata di allarme è arrivato a razzo il personale sanitario del 118. Una squadra di soccorritori è intervenuta sul posto ed ha trasportato Paolo Bertoncini in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Empoli

I soccorsi ed il decesso ad Empoli

Purtroppo il 54enne non è più riavuto e l’imprenditore del settore conciario è spirato nel pomeriggio. Un lutto che colpisce tutta la comunità di Castelfranco, dove l’imprenditore era molto conosciuto.

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della territoriale che ha provveduto ad effettuare verbalizzazioni dell’accaduto ed ha seguito il caso per il magistrato di turno che non ha posto condizioni sulla salma.