> > Ha una cisti sebacea sul collo, il video della rimozione è virale

Ha una cisti sebacea sul collo, il video della rimozione è virale

cisti sebacea

Mostrare il processo di rimozione delle cisti da schiena, testa, spalle o altre parti del corpo sembra aver decisamente preso piede sul web. Sono diveri i dottori che spiegano, accompagnati dal video, come si rimuovono questi fastidiosi inestetismi in modo che non si riformino nuovamente. E' necessa...

Mostrare il processo di rimozione delle cisti da schiena, testa, spalle o altre parti del corpo sembra aver decisamente preso piede sul web. Sono diveri i dottori che spiegano, accompagnati dal video, come si rimuovono questi fastidiosi inestetismi in modo che non si riformino nuovamente. E’ necessaria una piccola operazione effettuata da un dottore esperto con gli strumenti adeguati: proprio come accaduto a quest uomo, che si è recato in ospedale a causa di una enorme cisti sebacea cresciuta sul suo collo, poco sotto l’orecchio. La cisti è cresciuta a causa di un’infiammazione di un follicolo: il dottore la ‘spreme’ dopo aver praticato una piccola apertura e quello che esce è davvero disgustoso.

Una sorta di sostanza gialla che esce copiosamente, una scena assolutamente rivoltante. Ma nonostante questo il video, realizzato dal dottor Guus2, come si fa chiamare sul web, ha superato in meno di una settimana le 80mila visualizzazioni diventando virale anche sui social network. Resta il fatto che le immagini che vi mostriamo sono solo per stomaci forti…