×

Hai 12-13 anni? Ecco delle idee per il tuo compleanno

default featured image 3 1200x900 768x576

immagine compleanno
Le ragazze di 12-13 anni non si sentono più bambine, ma non sono nemmeno delle adulte.

A quest’età iniziano a innamorarsi e si sentono come delle ragazze quasi arrivate alla maggiore età. Per loro, ciò che pensano i loro coetanei è importantissimo. La cosa migliore per il loro compleanno è di trovare delle attività che le facciano sembrare delle giovani donne e che non abbiano bisogno di essere controllate dai genitori.

1.
Sentirsi come una signora

o Molte teenager vogliono fare le attività che fanno le ragazze di vent’anni Provate a portarle in un ristorante stravagante con un gruppo di amiche o comprale dei biglietti per un concerto.

Potresti mandarle anche in un centro benessere, o a fare una manicure o pedicure.

Feste con ragazzi e ragazze

o Se la festeggiata volesse invitare dei ragazzi alla festa, non essere né troppo invasivo e falle sentire come se avesse un pizzico di indipendenza. La festeggiata potrebbe fare una festa in costume o un ballo, dunque dovresti aiutarla a preparare. Ricorda solo che i ragazzi di quell’età sono affascinati e spesso ossessionati dalla componente sessuale, dunque fissa dei limiti prima che arrivino gli invitati.

L’obiettivo è essere presente e controllare ciò che succede ma in maniera discreta, così da far contenta la festeggiata.

Attività all’aperto e sport

o Tante 12-13enni adorano le feste attive che le permettono di uscire di casa. La festeggiata e le sue amiche potrebbero voler andare in un parco o partecipare a un evento sportivo la sera. Se sono sportive potresti portarle a fare l’arrampicata o in altri posti in cui si possa fare sport. Potrebbero semplicemente fare un picnic in un boschetto o in un parco vicino, portandosi nei cestini dei dolcetti o dei succhi di frutta.

Feste a sorpresa

o Niente è meglio, per una ragazza di quell’età, di una festa a sorpresa organizzata dalle sue amiche. Se le sue amiche non prendono l’iniziativa, potresti prendere l’argomento con qualcuna di loro, offrendoti di aiutarle per l’organizzazione. Potresti ritrovarti coinvolto totalmente dall’organizzazione della festa, ma ricorda, quando la festa inizia rimani dietro le quinte. Questa giornata è della festeggiata e le sue amiche festeggeranno l’avvicinarsi dell’indipendenza.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora