×

Hai il seno grosso? 10 vantaggi per te

Il seno grosso non è sempre apprezzato da chi lo possiede. Ecco, però, tutti i vantaggi di una bella scollatura.

seno grosso

Sono molte le donne che non riescono ad apprezzare il proprio décolleté abbondante. Nonostante un seno prosperoso sia, solitamente, visto come un pregio, non sempre chi lo possiede riesce a coglierne i lati positivi. Non è certo una novità. Qualche piccolo complesso è tipico di ogni donna – e uomo -.

Imparare ad accettare il proprio aspetto, però, è il primo passo per vivere serenamente. Ecco perché abbiamo pensato a tutti i vantaggi che una donna con un seno grosso può sfruttare. Vediamoli insieme.

Valorizzare il proprio seno

Le donne con un seno prosperoso sono spesso poco inclini a evidenziarlo. Pensano che sia volgare, poco elegante ed evitano di trovarsi, per questo, al centro dell’attenzione con scollature importanti. Ecco allora che il guardaroba pullula di abiti larghi, accollati e poco adatti a valorizzare la scollatura.

Come spesso accade, dunque, ciò che è il desiderio di molte diventa il cruccio di altre. Mentre la chirurgia estetica vede gli interventi di aumento del seno crescere regolarmente, le donne che hanno avuto tale dono dalla natura tendono invece a nasconderlo. Un seno grosso ha, invece, i suoi vantaggi. Abbiamo, allora, provato, in chiave ironica, a trovare i dieci principali.

I vantaggi del seno grosso

Donne dal seno abbondante, leggete.

Ciò che per voi è una scocciatura, è invece motivo di ammirazione per le altre. Ecco perché.

  • Il primo, indiscutibile, vantaggio è puramente estetico. Che ci crediate o no, avere un bel seno abbondante non è per niente un difetto. Spesso, infatti, solo le donne con un bel décolleté riescono a valorizzare un abito a dovere. L’importante è imparare a scegliere gli abiti più adatti alla propria forma fisica.
  • Un bel seno è indubbiamente sinonimo di femminilità.

    Almeno su questo punto dovreste concordare.

  • In caso di ritardo o mancanza di alternative nell’armadio, anche un outfit semplice e poco studiato verrà inevitabilmente valorizzato dal vostro bel seno. Una semplice maglietta e un bel paio di jeans basteranno a rendervi impeccabili.
  • Pensate a quante donne farebbero carte false per avere naturalmente un seno come il vostro, senza dover pensare a reggiseni scomodi, push up e via dicendo.
  • Solo le donne con un seno grosso possono permettersi certi abiti. Top e costumi a fascia, senza spalline, per esempio, sono certamente più adatti a chi può riempirli.
  • Non avete la borsa e non sapete dove nascondere i soldi? Beh, una soluzione, voi, ce l’avete sempre.
  • Un bel seno snellisce il girovita.
  • Allo stesso tempo, qualche chiletto in più su una donna procace dona.
  • Tutte le grandi icone della bellezza femminile hanno, di solito, un bel seno. Pensate solo alle star passate alla storia e rivalutate la vostra figura.
  • Sulle preferenze del sesso maschile, infine, non c’è bisogno di esprimersi.
Contents.media
Ultima ora