> > Halle Berry approda su Instagram con una foto super sensuale

Halle Berry approda su Instagram con una foto super sensuale

halle berry

L'attrice di Hollywood ha finalmente preso parte ad uno dei trend più forti di questi ultimi anni e ci da il benvenuto su instagram postando una sexy foto in topless. Sono pochi i vip che ancora non si sono concessi lo sfizio di avere Instagram, la app che permettere di condividere i propri momenti...

L’attrice di Hollywood ha finalmente preso parte ad uno dei trend più forti di questi ultimi anni e ci da il benvenuto su instagram postando una sexy foto in topless. Sono pochi i vip che ancora non si sono concessi lo sfizio di avere Instagram, la app che permettere di condividere i propri momenti tramite video e fotografie. Tra le star che si erano esentate da questa moda c’era anche lei, la bellissima e premio oscar Halle Berry che per anni non ha voluto spartire la sua bellezza con i fan. Qualcosa tuttavia deve aver fatto cambiare idea alla nostra Bond Girl che proprio ieri ha deciso di iscriversi all’applicazione e di farlo sapere al mondo, ovviamente, grazie ad una fotografia.

Ed ha scelto bene la sua foto Halle, infatti ci appare ritratta di spalle immersa nella natura fra canne di bamboo, senza veli. Badate bene che la foto prende dalla schiena in su, ma l’idea di questo topless ha comunque scatenato la fantasia dei fan che hanno apprezzato lo scatto numerosissimi. L’attrice, sotto l’immagine, ha lasciato il seguente commento: Ciao a tutti e benvenuti. Oggi è un giorno molto importante per me. Non vedo l’ora di condividere il nostro mondo attraverso le immagini che riflettono le mie emozioni e le mie percezioni. Come inizio non c’è male e si può dire che l’aver atteso Halle Berry per così tanto tempo ne è valsa la pena!