> > Harry becca Meghan a letto con la guardia del corpo: il divorzio è vicino

Harry becca Meghan a letto con la guardia del corpo: il divorzio è vicino

Harry Meghan guardia corpo

Il principe Harry becca Meghan Markle a letto con la guardia del corpo: il divorzio dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2023.

Aria di tempesta a Montecito, in California. Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, il principe Harry avrebbe beccato Meghan Markle a letto con la guardia del corpo. Il divorzio sarebbe sempre più vicino.

Hary becca Meghan a letto con la guardia del corpo

Stando a quanto sostiene il tabloid inglese In Touch, tra i Duchi di Sussex c’è aria di tempesta. Una fonte molto vicina al principe Harry e Meghan Markle ha riferito che lui ha scoperto un tradimento di lei con la guardia del corpo. La cosa li avrebbe gettati in una profonda crisi e il divorzio sarebbe più vicino che mai.

La scoperta del principe Harry

Secondo la fonte, la guardia del corpo con cui Meghan avrebbe tradito Harry risponde al nome di Chris Sanchez. Pare che il principe stesse lavorando nel suo studio, quando ha ricevuto una chiamata dalla scuola di Archie. Nessuno era andato a prendere il bambino, ergo: la Markle lo aveva dimenticato perché impegnata a fare altro. A questo punto, Harry avrebbe preso la piccola Lillibet e sarebbe andato a prendere il figlio. “Harry si è precipitato in auto, tenendo tra le braccia Lilibet, mentre urlava contro Meghan isterica che voleva divorziare immediatamente da lui“, si legge su In Touch.

Harry vuole il divorzio da Meghan

La dimenticanza di Meghan è stata causata dalla tresca con la guardia del corpo. Sembra, infatti, che l’uomo abbia lasciato la villa di Montecito dopo che Harry ha fatto una scenata epica. Secondo diversi tabloid inglesi il principe vorrebbe il divorzio e lo stesso sarebbe fissato ad inizio 2023. I duchi di Sussex, però, potrebbero resterare insieme perché hanno troppi interessi comuni.