Harry e Meghan avranno una bimba? La previsione dall'aldilà
Harry e Meghan avranno una bimba? La previsione dall’aldilà
Gossip e TV

Harry e Meghan avranno una bimba? La previsione dall’aldilà

Harry e Meghan
Harry e Meghan

Harry e Meghan avranno entro il 2019 un figlio, forse una bimba. A rivelarlo due veggenti che dicono di parlare con la defunta Lady Diana.

Harry e Meghan avranno presto un figlio. Anzi due. A rivelarlo alla stampa inglese non Buckingham Palace ma delle presunte veggenti. Le Psychic Twins hanno infatti rivelato di essere entrate in contatto con la defunta Lady Diana. Dall’oltretomba la mamma del principe Harry avrebbe quindi annunciato la nascita di un figlio di Meghan Markle entro il 2019, e di un secondogenito negli anni successivi. Uno dei due sarà una bimba.

Harry e Meghan, figlio nel 2019

A quanto pare i colloqui tra Terry e Linda Jamison con Lady Diana proseguono ininterrotti. La compianta principessa del popolo, morta nel 1997 a seguito di un’incidente stradale a Parigi, parlerebbe dall’oltretomba con le cosiddette Psychic Twins, le gemelle del paranormale. Le due sorelle inglesi in passato sono diventate celebri perché erano riuscite a pronosticare correttamente la nascita di ciascuno dei figli del principe William e di Kate Middleton.

A detta delle “Nostradamus in tacco stiletto”, come vengono ulteriormente chiamate, tutte queste informazioni gliele passerebbe Lady Diana.

Ovviamente, l’ex consorte del principe Carlo non fornisce previsioni solo sul primogenito William. Alle due veggenti Diana avrebbe infatti predetto che Harry e Meghan avranno presto un figlio. Terry e Linda Jamison svelano infatti al Daily Star Online che Meghan Markle rimarrà incinta al massimo all’inizio del prossimo anno.

Il primo figlio del duca e della duchessa di Sussex, infatti, dovrebbe nascere entro il 2019. La coppia reale avrà invece un secondo figlio “entro qualche anno”. Le due veggenti si sbilanciano anche sul sesso del futuro nascituro. Uno dei due pargoli di Harry e Meghan sarà infatti una femminuccia, assicurano le Psychic Twins. “Entrambi saranno dei genitori meravigliosi. – assicurano le veggenti – Meghan sarà una madre meravigliosa”. Terry e Linda riuscirebbero persino a prevedere la felicità di Meghan e Harry assicurando che “il loro amore è puro e sincero”. Inoltre, le due gemelle rassicurano sul fatto che Meghan e Kate saranno buone cognate tanto che rispettivi figli “giocheranno e cresceranno insieme” come bravi cugini.

Lady Diana al matrimonio di Harry e Meghan

Le Psychic Twins si erano espresse anche prima del royal wedding del 19 maggio scorso.

Le due gemelle veggenti Terry e Linda Jamison, infatti, avevano assicurato che Lady Diana sarebbe stata presente al matrimonio di Harry e Meghan sotto forma di farfalla. In realtà, nessun lepidottero ha svolazzato nella cappella di St. George del castello di Windsor.

Le telecamere hanno però immortalato un altro insetto posarsi sul voto di Meghan Markle. Durante la cerimonia infatti la sposa è stata colpita in faccia da una mosca. Che Lady Diana abbia voluto lasciar intendere qualcosa prendendo le sembianze di questo particolare e poco regale animale?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche