Harry e Meghan Markle futuri sposi, prime indiscrezioni
Harry e Meghan Markle futuri sposi: prime indiscrezioni
Gossip e TV

Harry e Meghan Markle futuri sposi: prime indiscrezioni

Meghan Markel

Il 19 maggio 2018 arriverà il giorno delle nozze tra il principino Harry e Meghan Markle, arrivano le prime indiscrezioni dai media e dalla famiglia

Il 19 maggio 2018 avverrà finalmente il giorno delle nozze tra il principino Harry e Meghan Markle. Dunque, tanto tempo ancora per organizzare ma dai media arrivano le prime indiscrezioni. La wedding planner Sarah Haywood, nonché consulente di William e Kate, ha riferito a ‘Chi’: “La ragazza si è innamorata di un principe: sarà un cerimoniale adatto a una principessa! Vorranno un giusto equilibrio tra un’esperienza personale significativa e una celebrazione pubblica”.

Un matrimonio meno spettacolare rispetto a quello di William e Kate, dunque, ma altrettanto romantico e decisamente glamour. Presenti molte celebrità americane, dagli Obama a Serena Williams.

Il Natale e la famiglia

Per quanto concerne il primo Natale trascorso nella residenza di Sandringham con Meghan Markle e i reali britannici, il principe Harry ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni della Bbc, ossia che nei Windsor la futura sposa ha trovato la famiglia che “non ha mai avuto”. Una affermazione forte che Samantha Markle, sorellastra di Meghan, non ha di certo mandato giù.

Difatti, tramite un messaggio su tweet ha voluto sottolineare: “Nella realtà, Meghan ha una grande famiglia che è stata sempre presente. La nostra è stata una famiglia molto nella norma e nel momento in cui papà ha divorziato da Doria – la madre di Meghan -, abbiamo fatto in modo che fosse come se Meghan avesse due dimore. Nessuno l’ha mai messa da parte, era lei che era assolutamente troppo impegnata La famiglia di Meghan è costituita da una sorella, un fratello, zie, zii e cugini, e la base salda della famiglia, è il nostro straordinario padre che ha fatto enormi sacrifici. Mia sorella ha sempre avuto questa famiglia, il suo matrimonio la fa sentire semplicemente un pò più grande”.

Meghan, il rapporto con la famiglia

La futura coppia principesca ha ricevuto la benedizione dei genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland, che hanno augurato ai due una vita ricolma di felicità. Molto probabilmente vorrebbero vedere un esempio più costruttivo rispetto a quello che hanno dato personalmente.

Difatti, i due divorziarono quando Meghan era molto piccola. Così, in un comunicato diffuso da Kensington Palace dalla Press Association, avevano utilizzato queste parole per esprimere la loro piena solidarietà alla giovane coppia di principi: “Siamo felicissimi per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole. Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità è per noi genitori fonte di grande gioia”.

Ed è proprio un amore sincero quello sbocciato tra Harry e Meghan con l’oramai noto “sì” di lei durante una cena a base di pollo e magia romantica. Tuttavia la loro storia ha sempre avuto molti ostacoli e pettegolezzi, come l’iniziale attenzione morbosa dei giornali popolari britannici proprio per la professione, l’età e le origini di lei: attrice californiana trapiantata a Toronto, divorziata, di tre anni più grande di lui, figlia di un padre di radici cattoliche e irlandesi e di una madre afroamericana.

Dunque, i promessi sposi, si mostrano sempre nonostante le tante parole e offese (anche mediatiche), offrendosi ai flash dei giornalisti proprio nel parco del palazzo.

La splendida Meghan brilla di luce propria, con un sorriso incantevole e con l’anello disegnato da Harry in persona. Anello, con un brillante centrale del Botswana e due diamanti laterali appartenuti alla collezione di Lady D.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche