> > Harry e Meghan: prima uscita ufficiale dopo le nozze

Harry e Meghan: prima uscita ufficiale dopo le nozze

Harry e Meghan

In occasione dei 70 anni del Principe Carlo, Harry e Meghan Markle hanno preso parte alla loro prima uscita pubblica dopo le nozze

Dopo averla accompagnata all’altare, il principe Carlo festeggia i suoi 70 e Meghan partecipa insieme ad Harry al suo party a Buckingham Palace. Così, Harry e Meghan sono tornati a farsi vedere dopo l’emozionante Royal Wedding. Con la loro eleganza e raffinatezza, ancora una volta hanno ammaliato il popolo inglese. Il loro amore sembra sincero e profondo e i due appaiono molto felici.

Harry e Meghan al compleanno di Carlo

A distanza di tre giorni dal suggestivo Royal Wedding, seguito da milioni di telespettatori, i neo sposi tornano a farsi vedere. La partecipazione alla festa a Buckingham Palace per i 70 anni del principe Carlo è stata la lor prima uscita pubblica all’indomani delle nozze. Con la loro raffinata e lussuosa eleganza, Harry e Megan hanno incantato tutti gli inglesi. La loro love story, così dolce e profonda, sta appassionando milioni di sudditi.

Meghan Markle e il principe Harry hanno presenziato al garden party organizzato a Buckingham Palace. Per la coppia quella è stata la prima uscita ufficiale da marito e moglie. Dopo aver seguito con commozione l’incantevole Royal Wedding, sabato 19 maggio 2018, il party di Carlo è stato il primo evento durante il quale l’Inghilterra ha avuto la possibilità di rivedere i neo sposini. Per condividere con il principe Carlo i festeggiamenti per il suo settantesimo compleanno, Harry e Meghan hanno posticipato il loro viaggio di nozze.

Il duca e la duchessa di Sussex, infatti, hanno deciso di rimandare la luna di miele in Africa. I novelli sposi ritorneranno a visitare il continente che ha fatto sbocciare il loro amore. E’ durante un safari sotto le stelle che Harry e Meghan si innamorarono perdutamente l’uno dell’altra. Gli occhi di tutti oggi erano puntati sulla coppia. Così splendidi e solari, la loro eleganza non passa inosservata.

L’eleganza di Meghan

Look perfetto per Meghan, che incarna il perfetto ideale di eleganza reale. L’ex attrice ha indossato un abito color crema, abbinato al cappello. L’acconciatura raccolta, classica e raffinata al contempo, dona grazia al volto sorridente della duchessa.

Perfino il gesto di sistemare il cappellino con la mano lascia trapelare l’accurata nobiltà che si conviene a un membro della famiglia reale. Con abito color crema, cappello in tinta e capelli raccolti, la neo moglie di Harry ha incantato ancora una volta gli inglesi.

Harry e Meghan

Il party per i 70 anni di Carlo

Il principe Carlo d’Inghilterra compirà 70 anni il prossimo 14 novembre. Come ogni famiglia reale che si rispetti, i festeggiamenti sono iniziati con largo anticipo e saranno scanditi da una serie di eventi pubblici che si susseguiranno da oggi al prossimo novembre.

Si tratta di una scelta precisa del principe. Carlo, infatti, ha voluto suddividere l’evento in una serie di momenti differenti, rendendo partecipi tutte le associazioni di beneficenza con le quali collabora da sempre. Le celebrazioni sono cominciate proprio con il party organizzato nei giardini di Buckingham Palace, nella giornata di martedì 22 maggio.

Harry e Meghan