×

Harry Potter Return To Hogwarts: dopo 20 anni, confermata la reunion del cast

In occasione dei 20 anni dalla prima uscita nelle sale cinematografiche della saga di Harry Potter, è stata confermata la reunion del cast.

Harry Potter reunion

Sono già passati 20 anni dall’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo della saga di Harry Potter. I fan ormai conoscono le battute a memoria e sono in trepidante attesa di rivedere il maghetto sul grande schermo. In occasione dello speciale anniversario, è stata confermata la reunion del cast.

Harry Potter, confermata la reunion: i 20 anni della saga

Dove sono finite le bacchette? I maghi più appassionati non le hanno mai abbandonate. Tutti gli altri devono spolverarle e tornare a fare incantesimi.

Il 16 novembre 2021 si celebrano i 20 anni dall’uscita del film più magico di sempre, che insegna l’amore per una passione, la bellezza di un’amicizia, l’importanza della fedeltà e dell’altruismo.

Mostra quanto una famiglia sia preziosa e quanto il bene vinca su ogni male e travolga tutte le cattiverie. “Harry Potter e la Pietra Filosofale” arrivò sul grande schermo agli inizi del nuovo millennio e per anni ha conquistato il cuore degli appassionati di tutto il mondo, ottenendo incassi record.

Quando il mago con la cicatrice più famosa del mondo entrò a Hogwarts ha conquistato davvero tutti e riuscire a resistere alle avventure di Harry e dei suoi fedeli compagni è davvero impossibile.

Così, dopo 20 anni dalla prima uscita nelle sale, la saga torna al cinema.

Harry Potter Return To Hogwarts, confermata la reunion del cast

Non solo il ritorno al cinema di “Harry Potter e la Pietra Filosofale”: è notizia delle ultime ore che il cast si riunirà per regalare una grande sorpresa (e un’emozione grandissima) ai fan.

HBO Max ha annunciato un evento internazionale davvero inatteso e speciale. Si tratta di una vera e proprio reunion: l’1 gennaio 2022 sarà disponibile sulla piattaforma streaming uno speciale intitolato “Harry Potter: Return To Hogwarts”, che coinvolgerà numerosi personaggi della saga.

Tra loro, i protagonisti assoluti: Daniel Radcliffe (Harry Potter), Rupert Grint (Ron Weasley) ed Emma Watson (Hermione Granger).

Harry Potter, confermata la reunion: per i 20 anni della saga, il primo film torna al cinema

Vent’anni e non sentirli: si festeggia il ventennale cinematografico dei romanzi di J.K. Rowling, che hanno creato un connubio di successo tra letteratura e cinema, abbracciandosi indissolubilmente perché chi è appassionato di quei libri lo è altrettanto delle trasposizioni cinematografiche.

Il 16 novembre 2001 usciva in tutto il mondo “Harry Potter e la Pietra Filosofale”, il primo degli otto film di una saga amatissima. In occasione del ventesimo anniversario, anche in Italia si celebrerà l’evento: dal 9 al 12 dicembre 2021, nei cinema italiani, sarà possibile rivedere il primo film della saga (per la gioia dei veri fan).

Contents.media
Ultima ora