> > Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati: i motivi dell'addio

Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati: i motivi dell'addio

Harry Styles Olivia Wilde

Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati: svelati i motivi dell'addio.

La storia d’amore tra Harry Styles e Olivia Wilde è giunta al capolinea dopo due anni di folle passione. Secondo le prime indiscrezioni, i due si sarebbero lasciati di comune accordo. 

Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati

Stando a quanto sostiene People Magazine, Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati. Dopo due anni di folle amore, i due avrebbero deciso di separare le loro strade di comune accordo. Nonostante l’addio, una fonte vicina alla coppia riferisce che sono in ottimi rapporti. “La pressione su di loro è stata difficile da gestire. Hanno avuto alti e bassi durante la loro storia“, ha dichiarato l’amico.

Perché Harry e Olivia si sono lasciati?

Harry e Olivia, secondo quanto riferisce la fone, avrebbero deciso di “mettere in pausa” la loro relazione. Su People Magazine si legge: “Lui è all’estero. Lei si sta concentrando sui suoi figli e il suo lavoro a Los Angeles. (…) È stata una decisione amichevole“. Pare che si siano lasciati a causa di “priorità diverse“. Al momento, Styles e la Wilde non hanno confermato o smentito il chiacchiericcio. 

Harry Styles e Olivia Wilde: “rapporti amichevoli”

Anche se si sono lasciati, Harry Styles e Olivia sono in ottimi rapporti. Non a caso, lo scorso 15 novembre la Wilde ha partecipato al concerto di Los Angeles dell’ex compagno con la figlia Daisy. “Sono ancora molto amici“, ha sottolineato la fonte.