Harry Styles Milano, live a Pasquetta al mediolanum Assago
Harry Styles Milano, live a Pasquetta al mediolanum Assago
Concerti

Harry Styles Milano, live a Pasquetta al mediolanum Assago

Harry Styles live
harry styles

Il 2 aprile si terrà il concerto di Harry Styles al Mediolanum Forum di Milano. In questo articolo tutti i dettagli.

Il 2 aprile 2018, per Pasquetta, si terrà al Mediolanum Forum di Milano il concerto di Harry Styles, l’ex One Direction. L’apertura delle porta è prevista alle 18.30, mentre il concerto inizierà alle 21.00, anche se gli orari potranno essere soggetti a modifiche senza alcun preavviso.

Harry Styles a Milano

Harry Styles, cantautore britannico entrato nel gruppo degli One Direction nel 2010 e divenuto solista nel 2016 con la Columbia Records, tornerà a Milano il 2 aprile, nella giornata di Pasquetta. È il primo dei due appuntamenti italiani programmati per il suo tour europeo che terminerà a Los Angeles a luglio. Al Mediolanum Forum Harry presenterà la versione live di un grande repertorio di canzoni, insieme ai brani del suo disco di esordio: “Harry Styles”. I Pacchetti VIP per il concerto che vengono acquistati online si dovranno ritirare sul luogo dell’evento e potranno essere ritirati solo il giorno stesso presso la biglietteria.

Come raggiungere il Mediolanum Forum

Per arrivare al Forum di Assago da dentro Milano sarà possibile viaggiare comodamente sulla linea verde, per scendere alla omonima fermata: “Assago Milanofiori Forum“, situata alla fine della linea metropolitana e all’esterno dell’area urbana; dovrete quindi comprare un biglietto interurbano per non pagare una multa salata.

Se venite da fuori Milano e siete automuniti, potrete sostare nei parcheggi del Forum, in totale 5500. Si tratta di posteggi a pagamento, con una tariffa di 10 euro, mentre i parcheggi ATM costano 6 euro all’ora. Il parcheggio C, che circonda il Forum, è totalmente gratuito dalle 6.00 alle 21.00, e non sono previsti all’interno della struttura.

I brani più famosi

Tra i pezzi più noti del solista inglese sono noti “Only Angel“, oltre a “Woman”, “Sweet Creature” e “Sign Of The Time”. Durante il concerto saranno cantante anche le famose “Stockholm Syndrome“, “What Makes You Beautiful” e “If I could fly”. Sono probabilmente in programma anche alcune cover come “Exile On Main Street” dei Rolling Stones piuttosto che “Faith” di George Michael. Nel 2016 Harry Styles si è unito al cast del film “Dunkirk“, diretto da Christopher Nolan. Il regista l’avrebbe scelto non tanto per la sua popolarità di ex One Direction quanto per la sua bravura di attore, dimostrata durante le audizioni.

Harry ha superato infatti centinaia di concorrenti, ma non si può dire che il suo aspetto o la sua personalità non l’abbiano aiutato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche