> > Heather Parisi: quanto guadagna ad Amici

Heather Parisi: quanto guadagna ad Amici

Heather Parisi2

“Dagospia” rivela il presunto cachet di Heather Parisi come giudice al Serale di “Amici”: circa 50 mila euro. Sarà vero? Si attendono dichiarazioni.

Tra i giudici della nuova edizione di “Amici” di Maria De Filippi , un gradito ritorno sul piccolo schermo italiano: Heather Parisi. Tuttavia ora escono delle voci riguardanti presunto cachet (stellare) dell’ex ballerina e cantante di “Cicale” e “Disco bambina”: per partecipare al Serale, infatti, guadagnerebbe circa 50 mila euro a puntata, per 9 in tutto – iniziate il 7 aprile scorso -. Lo rivela “Dagospia”.

La presenza di Heather ad “Amici” si sta facendo sentire, sia per i suoi giudizi diretti nei confronti dei ragazzi in gara, sia perchè è capitato più volte che si rendesse protagonista di accese discussioni con altri giudici del “padre dei talent show”, che ha ancora molto successo (l’ultimo diverbio è stato con Simona Ventura).

Maria e Heather

Il trattamento da parte della “Fascino”

Sempre secondo “Dagospia”, l’indimenticata protagonista di “Fantastico” condotto dal suo “scopritore” Pippo Baudo e cantante di “Disco bambina”, sarebbe “coccolatissima” dalla “Fascino”, la casa di produzione televisiva fondata da Maria De Filippi. A Heather Parisi e ai suoi familiari avrebbe messo a disposizione “albergo di lusso, van, parrucchieri e truccatori” personali. Sarà davvero così? Senz’altro Heather, che per molti anni non si è purtroppo più vista sulla TV italiana, è un’ospite eccezionale per il programma e a coloro che sono stati bambini negli Anni Ottanta il suo ritorno non può fare che piacere. Nel 2016 la showgirl aveva già condotto su RAI 1 una trasmissione “amarcord” insieme alla sua storica “rivale”, Lorella Cuccarini: “La mia nemica amatissima” – che è anche il titolo di una celebre canzone di Gianni Morandi -.

Un po’ di relax con i figli minori

Mentre si attendono eventuali smentite o precisazioni sul cachet di Heather Parisi ad “Amici” – o da lei stessa o dalla produzione della trasmissione -, la giudice del programma ha fatto sapere attraverso il suo profilo Instagram ufficiale di essere tornata per qualche tempo a Hong Kong, dove vive da anni, concedendosi un po’ di relax in compagnia dei suo figli minori, i gemelli Dylan ed Elizabeth, nati dal suo secondo matrimonio, con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin. I due bambini sono venuti alla luce 8 anni fa, quando la mamma, che da ragazza aveva fatto impazzire con la sua bellezza milioni di italiani, aveva 50 anni.

Sul social, Heather ha commentato: “Quando ‘tornare a casa’ non è proprio dietro l’angolo – appunto ad Hong Hong -. Vivere in viaggio purché assieme“.

Heather con i figli

Gli altri figli di Heather

Heather Parisi ha altre due figlie: Rebecca Jewel Manenti, avuta dall’ex marito, l’imprenditore Giorgio Manenti, nel 1994, e Jacqueline Luna Di Giacomo, nata nel 2000 dalla relazione della showgirl con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo.