×

Heidi Klum e le scarpette con fiocco

Ma com’era tipicamente anni ’80 l’altra sera la nostra Heidi Quattromamma Klum dopo aver affidato la nutrita prole alla tata ed essere uscita per una serata mondana con il maritino (si fa per dire)! Questa creatura è l’ennesima dimostrazione che la natura è profondamente ingiusta: dopo quattro ( e se il concetto non fosse abbastanza chiaro lo ripeto: quattro) gravidanze l’ex gazzella della passerella si infila senza problemi uno striminzito miniabito (quant’è bello?) con la stessa disinvoltura con la quale una comune mortale nella stessa situazione si infila una tutona di Juicy Couture…. Calzando per di più un paio di favolosi sandali in suede rosa pallido do Christian Loboutin, con un grosso fiocco sulla tomaia, interamente tempestati di borchie con tacco altezza grattacielo…..

Tiriamoci su di morale.

Per essere un po’ Klum anche noi,nonostante magari non abbiamo lo stesso fisico perfetto anche se di gravidanze non ne abbiamo affrontate nemmeno mezza,possiamo rifarci su questi sandali di ASOS ( www.asos.com ) sulla falsariga di quelli indossati da Quattromamma.

Ecco per esempio un grazioso modello di Karen Millen, in raso color cipria con un elaborato fiocco ricoperto di argentate paillettes. Il tacco un pò più basso, diciamo che forse si ferma al terzo piano,ma anche con il collo del piede leggermente più rilassato faremo la nostra figura. A 135 £.

Se invece borchie, paillettes e luccichii in generale non sono proprio la nostra passione, ma ci piace l’idea della punta decorata dal fiocco,per la stessa cifra puntiamo su questi Bourne Serena Diamante Bow Slingback (sì, un nome facilmente memorizzabile).Tomaia in lucertolina effetto nabuk,comodo platform e ficooc decorato alle estremità.

Ci mancherebbe ancora l’abito, ma una volta trovata la scarpa giusta saremo a cavallo…. Basta recuperare un vestito mini qualsiasi e accorciare la corta gonna di 25 cm. Oppure indossare le scarpe con la tuta Juicy Couture… anche questo potrebbe essere un esperimento interessante.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche