×

Heidi Montag: “Mi sento come Edward Mani di Forbici”

La stella dei reality show americani, Heidi Montag, dopo aver subito più di dieci operazioni di chirurgia estetica nel novembre 2009 oggi si sente peggio di prima, lei stessa si confessa sulle pagine di Life&Style.

“Mi piacerebbe non essere la ‘ragazza di plastica’. La chirurgia ha rovinato la mia carriera e la mia vita privata, ha portato un sacco di negatività nel mio mondo. Vorrei poter saltare in una macchina del tempo e tornare indietro. Invece sono sempre qua, più vado avanti più mi sento come Edward Mani di Forbici”

Pare proprio che la povera Heidi si sia pentita dei suoi eccessivi cambiamenti, solo che come lei stessa dice, non esiste la macchina del tempo ed ora deve convivere con le cicatrici e una plastica bellezza che la fa stare peggio di prima, conclude con una frase scioccante:

“Ho più cicatrici di una persona che ha avuto un incidente stradale!”

Una piccola riflessione per Heidi, le persone che si ritrovano coinvolte in incidenti streadali non lo scelgono, l’anno scorso quando sfoggiavi i nuovi seni all’apice del successo forse non avevi il tempo o la voglia di pensare alle cicatrici.

Sotto un immagine del prima e dopo, non per peggiorare la situazione ma ti preferivamo prima!


Contatti:

Leggi anche