×

Eva Henger: “Per la droga di Monte ho rischiato 12 anni”

Eva Henger ha parlato ieri sera in diretta della questione riguardante la droga sull'Isola dei Famosi: "Ho rischiato 12 anni di carcere"

henger
henger

Eva Henger è stata presente nello studio dell’Isola dei Famosi dopo le dichiarazioni della scorsa settimana su Francesco Monte e l’uso di marijuana in Honduras. L’ingresso della prima eliminata dal reality di Canale 5 è stato il momento più atteso dai telespettatori. In un confronto a tu per tu con Alessia Marcuzzi, la Henger ha ribadito quanto visto. E ha rincarato la dose dicendo di aver rischiato, insieme agli altri concorrenti, ben dodici anni di carcere.

Alessia Marcuzzi ha quindi spiegato subito a Eva Henger che Francesco Monte ha deciso di tornare in Italia per difendersi dalle sue accuse. Al che, la ex attrice ha risposto: “Io ho rischiato 12 anni in Honduras per colpa di una bravata di Francesco.

Ho una bambina di 8 anni e rischiavo di vederla a 20 anni. Francesco davanti a tutti noi ha preso da una persona della marjiuana. In Honduras c’è stata una rivolta: ogni 100-200 metri c’erano dei controlli. Se ci perquisivano finivamo nei guai”.

Eva Henger: quale verità su Monte?

“Ma allora perché hai aspettato tanto a dire la verità?”, ha incalzato ancora la Marcuzzi. “La verità non va in prescrizione”, ha risposto placidamente Eva. Alessia ha incassato il colpo, per poi però ribattere: “Stai dicendo delle cose gravissime. A noi non hai detto niente. Questa è la tua parola e ti assumi le tue responsabilità. Se fosse successo davvero così, perché non dirlo subito?”. Eva, a questo punto, ha spiegato che quando ha visto Francesco prendere la droga non ero sicura che l’avesse ancora con sé.

Quando poi nella casa che condivideva con gli altri naufraghi ha iniziato a usarla, allora ha capito che l’aveva portata con sè. “Io l’ho detto e non sono stata la sola”.

Alessi Marcuzzi ha continuato a sottolineare che le accuse della Henger sono prive di fondamento. La redazione stessa del programma, infatti, non era a conoscenza di tutto questo. E nemmeno ha trovato prove concrete per poter incolpare Monte di tale fatto gravissimo. “Lo rifaresti?”, ha chiesto alla fine l’opinionista Mara Venier alla Henger. “Non lo so”, ha risposto la diretta interessata. “Sono molto attaccata alla realtà. Forse non lo rifarei per tutelare la mia famiglia. Sicuramente non è stata la sede migliore per dirlo. Sono cose gravi, ma lo abbiamo detto subito in confessionale.

Durante la prima puntata non c’è stato tempo. Non è giusto che si faccia un processo a me”. Dopo averla ascoltata per diversi minuti, Alessia ha concludo dicendo a Eva: “Come vedi ti abbiamo lasciato parlare. Ma questa situazione dovrete vedervela in un altro contesto tu e Francesco”.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche