> > Hilary Swank sposa Philipp Schneider tra le sequoie

Hilary Swank sposa Philipp Schneider tra le sequoie

Hilary Swank è convolata a nozze con Philipp Schneider

Prima un abito di Elie Saab, poi Dior. Hilary ha detto "sì" in una riserva californiana, circondata da alberi secolari.

Hilary Swank, l’attrice americana diventata famosa con Million Dollar Baby, ha sposato in gran segreto il fidanzato Philipp Schneider. La coppia si era fidanzata ufficialmente nel 2016, ma Hilary aveva preferito aspettare per convolare a nozze, dal momento che il padre si era appena sottoposto a un trapianto di polmone e aveva preferito concentrarsi su di lui e sulla sua salute. Ma il 18 agosto ha finalmente potuto pronunciare il fatidico sì. Lo ha fatto in California, in una foresta di sequoie secolari nella Saint Lucia Preserve di Carmel. Presenti solo i parenti e gli amici più stretti.

I due abiti di Hilary

Durante un matrimonio, si sa, tutti gli occhi sono puntati sulla sposa. E Hilary Swank ha saputo catturare l’attenzione anche grazie allo splendido abito indossato per percorrere la “navata” e arrivare all’altare. Ha scelto un vestito disegnato appositamente per lei dalla maison Elie Saab. Un abito elegante e romantico, in pizzo chantilly, chiffon e organza. Il corpetto impreziosito da decorazioni floreali aveva maniche corte e uno scollo a V generoso ma non volgare, si apriva in una gonna ampia e morbida. Non ha rinunciato al classico velo, scegliendo un tulle di 6 metri. Ai piedi tacchi di Christian Louboutin e tra le mani un bouquet di fiori bianchi.

L'abito

Dopo aver detto “sì” ed essere diventati marito e moglie, per Hilary c’è stato un cambio d’abito. Il secondo vestito proviene dalla maison Dior ed è stato disegnato da Maria Grazia Chiuri: un abito da ballo bianco, con perline sul corpetto e maniche ampie.

Il ballo

La cerimonia

È certamente una location suggestiva quella scelta dai due sposi. Gli invitati hanno alloggiato nei ranch presenti nella riserva e, al termine delle nozze, hanno potuto prendere parte ad alcune escursioni. Durante la cena nuziale è stata servito cibo tipicamente californiano, come il salmone Monterey Bay e l’insalata di spinaci e cavoli. Per la torta, gli sposi hanno fatto una scelta animal friendly, servendo un dolce vegano a base di cioccolato.

La torta

Immancabili le danze per i novelli sposi, che hanno ballato un tip tap sulle note di In my heart di Moby.

Novelli sposi