> > Hilti: nuovo piano assunzioni 2016

Hilti: nuovo piano assunzioni 2016

Good Smile Company offices ladies

Nuove assunzioni da parte di Hilti Italia in collaborazione con Manpower. Per le zone di Lazio, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige si ricercano Account Manager che facendo riferimento ad un Area Manager forniscano consulenza sui prodotti ed i servizi Hilti, avendo come obiettivo lo sviluppo del...

Nuove assunzioni da parte di Hilti Italia in collaborazione con Manpower.

Per le zone di Lazio, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige si ricercano Account Manager che facendo riferimento ad un Area Manager forniscano consulenza sui prodotti ed i servizi Hilti, avendo come obiettivo lo sviluppo della clientela del territorio.

Le aree del territorio da assegnare sono Roma, Bologna, Forlì/Ravenna e Brunico/Bressanone, qui l’Account Manager è chiamato a mostrare le proprie capacità nell’ampliamento della clientela in linea con le strategie di marketing e di gestione della propria customer base e in base agli obiettivi di vendita preposti.

REQUISITI RICHIESTI
• diploma o laurea in materie scientifiche ed economiche;
• Patente B;
• Conoscenza di MS Office e dell’inglese;
• esperienza almeno 1 o 2 anni nella vendita di prodotti/servizi, o in ruoli di customer service/customer care con gestione del rapporto diretto col cliente;
• forte motivazione, capacità organizzative e di pianificazione;
• forte orientamento al risultato;
• capacità di gestione dello stress.

La Hiltz ha sede a Schaan, in Liechtenstein mentre in Italia ha sede a Sesto San Giovanni (MI). Opera in 120 paesi nel settore delle costruzioni edili e ristrutturazioni.

Per candidarsi inviare il proprio CV attraverso il sito Manpower alla sezione dedicata Hiltz.