×

Hilton regala notti in albergo con una caccia al tesoro

Hilton HHonors promuove un concorso, chiamato “caccia al tesoro social”, durante il quale verranno regalati 100 soggiorni per una notte in una camera standard in uno dei 3.750 hotel Hilton Worldwide nel mondo. I certificati saranno utilizzabili in qualsiasi giorno dell’anno, entro un anno dalla data del ritiro, e cedibili a terzi. Partecipare al “social contest” è facile e immediato: basterà diventare fan della pagina Facebook italiana dedicata a Hilton HHonors (http://www.facebook.com/HHonorsItalia) o andare sul blog http://hiltonhhonorsitalia.wordpress.com dal 17 ottobre al 21 ottobre e seguire le istruzioni per partecipare al concorso. Venerdì 21 ottobre sarà indicato sulla pagina Facebook ufficiale di Hilton HHonors il luogo dove ritirare il coupon-premio. Solo i primi 100 che si recheranno a ritirare il premio nel luogo indicato lo riceveranno.

Per chi non arriverà tra i primi 100 fortunati ci sarà comunque la possibilità di vincere alcuni gadget firmati Hilton HHonors. Se qualcuno avesse partecipato al contest online, ma si trovasse in un’altra città italiana, può delegare qualcuno per il ritiro del premio e ricevere comunque la sua notte gratuita.
Alternativamente, tutti coloro che non sono iscritti a Facebook potranno partecipare al concorso seguendo gli aggiornamenti sul blog http://hiltonhhonorsitalia.wordpress.com/. Hilton HHonors è il loyalty program di Hilton Worldwide che consente di accumulare punti attraverso pernottamenti e soggiorni in tutte le proprietà del portfolio Hilton. Il programma consente di convertire i punti accumulati in soggiorni gratuiti, prodotti griffati Hilton Worldwide o in esperienze uniche e indimenticabili da vivere in uno dei 3.750 hotel del portfolio.

Leggi anche