> > H&M Design Award: la vincitrice è Minju Kim

H&M Design Award: la vincitrice è Minju Kim

default featured image 3 1200x900

Ventisei anni, coreana e talentuosa. Stiamo parlando di Minju Kim, vincitrice della seconda edizione dell' H&M Design Award. Diplomata alla prestigiosa Royal Accademy of Fine Arts di Anversa, la ragazza ha sbaragliato gli altri 7 giovani concorrenti, proponendo outfits colorati e divertenti, ...

vincitriceVentisei anni, coreana e talentuosa. Stiamo parlando di Minju Kim, vincitrice della seconda edizione dell’ H&M Design Award.

Diplomata alla prestigiosa Royal Accademy of Fine Arts di Anversa, la ragazza ha sbaragliato gli altri 7 giovani concorrenti, proponendo outfits colorati e divertenti, ispirati al mondo dei manga giapponesi.

Per lei, vincere 50mila euro, avere la possibilità di presentare la propria collezione con uno show, in occasione della Mercedes-Benz Fashion Week di Stoccolma, vedere i propri capi, già dal prossimo autunno, in vendita in selezionati store di H&M, è un sogno che si avvera. Ma, se a tutto ciò, si aggiungono anche i complimenti di Ann-Sofie Johansson, Head of Design di H&M, beh, allora la soddisfazione è ancora più grande.

Spiega la Johansson: “Ha vinto perchè il suo lavoro è straordinario, così creativo e così pieno di idee. In uno solo dei suoi capi ci sono così tante trovate, che ce ne si potrebbe tirare fuori un’intera collezione!”